SEAB SERVIZI ENERGIA AMBIENTE BOLZANO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATORE. I.1) SEAB  S.p.A.  -  via
Lancia n° 4/A 39100 Bolzano - Punti di contatto: Sede  Amministrativa
Via Lancia n° 4/A 39100 Bolzano Tel. 0471/541741 - Fax 0471/541767  -
Posta   elettronica:   rino.loi@seab.bz.it    -Indirizzo    internet:
www.seab.bz.it: la documentazione di gara e'  disponibile  presso  il
sito   internet   www.seab.bz.it:;   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: Come al punto I.1;  I.2)  Principali  settori  di
attivita' dell'Ente Aggiudicatone: Ambiente. 
  SEZIONE    II:    OGGETTO    DELL'APPALTO.    II.1.1)    Fornitura,
l'installazione  e  la  messa  in  esercizio  di  strumenti  per   la
telelettura dei contatori gas aventi classe maggiore  alla  G  40  in
ottemperanza a quanto stabilito  dalla  delibera  n  °  155/08  dell'
Autorita' per l'energia elettrica ed il gas; II.1.2) Tipo di appalto:
fornitura; luogo principale di esecuzione: Codice NUTS ITD10; II.1.3)
Il bando riguarda: un appalto pubblico.  II.1.6)  CPV  38.30.00.00-8;
II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti
NO;  II.2.1)  Quantitativo  o  Entita'  totale:  Importo  complessivo
presunto: Euro 719.288,00, IVA esclusa; II.2.2)  Opzioni:  NO;  II.3)
Durata dell'appalto: 880 giorni dalla data di consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione  provvisoria  e  definitiva  nella   misura   indicata   nel
capitolato   condizioni;   III.   1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento: Fondi di Bilancio SEAB Spa; III. 1.3) Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento  Temporaneo  di  Imprese,
Consorzi di concorrenti; III.1.4) Altre condizioni particolari cui e'
soggetta la realizzazione  dell'appalto:  si  rimanda  al  capitolato
condizioni; III 2.1) Situazione personale degli operatori  economici:
si rimanda al capitolato condizioni; III.2.2) Capacita'  economica  e
finanziaria: si rimanda al capitolato condizioni; III.2.3)  Capacita'
tecnica:  si  rimanda  al  capitolato  condizioni;  III.2.4)  Appalti
riservati NO. 
  SEZIONE IV PROCEDURA. IV.1)  Tipo  di  procedura;  IV.1.1)  Aperta;
IV.2) Criteri di aggiudicazione; IV.2.1) a  favore  del  prezzo  piu'
basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/06, in  base  al  ribasso
d'asta offerto sui prezzi unitari riferiti alle voci A,  B,  C1,  C2,
C3, D1 e D2 indicati nelle obbligazioni contrattuali; IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  NO;  IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo; IV.3.1) RIF. APP. F-268/2011;  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data 22/11/2011 Ora: 12:00; IV.3.5) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano;  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte Data
23/11/2011 Ora: 11:30;  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte. Legali rappresentanti delle Societa' offerenti o  loro
Procuratori. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)   Trattasi   di   appalto
periodico: NO; VI.2) Appalti connessi ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   NO;    VI.3)    Informazioni
complementari: Ai fini del versamento del contributo all'Autorita' di
Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Forniture e  Servizi,  il
Codice di identificazione della Gara e' il seguente CIG  [3326893EF0]
importo impresa offerente Euro 70,00;  L'appalto  verra'  aggiudicato
con esclusione delle offerte in aumento. L'appalto verra' aggiudicato
anche in presenza di una sola offerta valida se  ritenuta  congrua  e
conveniente.  Ogni   informazione,   specificazione,   modalita'   di
presentazione dell'offerta e  di  aggiudicazione  sono  indicate  nel
capitolato condizioni che costituisce parte integrante e  sostanziale
del presente bando. Responsabile del procedimento: Dott. Ing. Roberto
Trevisson; Vl:4) Procedure di ricorso Vl.4.1) Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TGA BZ - Via Claudia de  Medici  n°  8  -
39100 Bolzano; Vl.4.3) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
Informazioni sulla presentazione di ricorso: TGA BZ - Via Claudia  de
Medici n°8 - 39100 Bolzano; VI.5) Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E.: 10/10/2011. 

                            Il presidente 
                       dott. Rupert Rosanelli 

 
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