AMET SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 11-4-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AMET SpA, P.zza Plebiscito  20,  76125
TRANI, Paese: ITALIA; Punti di contatto:  Area  Amministrativa,  Tel.
0883/486956  Fax  0883/486701,   pec   amministrativo@pec.ametspa.it;
Indirizzo internet: profilo di committente: www.ametspa.it; Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati; Le offerte vanno inviate a: AMET SpA, Area  Amministrativa,
P.zza  Plebiscito   20,   76125   TRANI;   Italia.   I.2)   Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico.
SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   II.1)   Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:   CIG   1768168264.   Servizio   di   riparazione   e
manutenzione ordinaria e straordinaria con la formula  "full-service"
di veicoli a motore e  attrezzature  connesse  ed  affini  aziendali.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi, (c) Servizi, Categoria di servizi: 1.  Luogo
principale di  esecuzione:  Comune  di  TRANI,  Codice  Nuts:  ITF42;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico;  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di manutenzione  e
riparazione;  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli   appalti)
Vocabolario  principale:  Oggetto  principale:  50100000-6;   II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): No; II.1.8) Divisioni in lotti:  No;  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No;  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' totale  presunta:  Euro
154.100,00 (ivi compreso Euro 5.000,00 per  oneri  di  sicurezza  non
soggetti  a   ribasso);   II.2.2)   Opzioni:   No;   II.2.3)   Durata
dell'appalto: anni 1 (uno); SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI
RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)  Cauzione  e   garanzie   richieste.
Cauzione provvisoria e definitiva: ai sensi degli artt. 75 e 113  del
D.L.vo  163/2006  nonche'  polizze  assicurative  indicate  nel  CSA;
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi  bilancio
AMET  SpA;  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto
dovra' assumere la forma giuridica di  cui  all'art.  37  del  D.L.vo
163/06; III.1.4) Altre condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: No; III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  dell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  vedi  bando  integrale  di  gara;  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria:  vedi  bando  integrale  di  gara;  III.2.3)
Capacita' tecnica: vedi bando integrale  di  gara;  III.2.4)  Appalti
riservati: No;  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA.
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  ai  sensi
dell'art. 82, comma 2, lett. a) del D.L.vo 163/2006; IV.2.2)  Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  No;  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:    GARA    02/2011;    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No;  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare (ad eccezione del  sistema  dinamico  di  acquisizione)
oppure il documento descrittivo (nel caso di dialogo  competitivo)  -
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  e  per
l'accesso ai documenti: 04.05.2011 ora 12;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 09.05.2011  ora  12,  termine  perentorio.
IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  IT;
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: gg.240 dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10.05.2011  ora
9. Luogo: Trani (BT), Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: Si,  alle  sedute  pubbliche  possono  assistere  tutti  gli
interessati ma soltanto i legali  rappresentanti  dei  concorrenti  o
loro procuratori possono effettuare dichiarazioni a verbale;  SEZIONE
VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di un appalto  periodico:  No;
VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  dai
fondi comunitari: No; VI.3) Informazioni  Complementari:  vedi  bando
integrale,   disciplinare   e   Capitolato   d'Appalto,    reperibili
gratuitamente  su  www.ametspa.it;  www.serviziocontrattipubblici.it;
Responsabile del procedimento: Dott. Paolo ROMANELLI; VI.4) PROCEDURE
DI  RICORSO.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso. Denominazione ufficiale: TAR PUGLIA Piazza Massari  6,  BARI
70131,  Tel.080/57331111;  www.giustizia-amministrativa.it;   VI.4.2)
Presentazione di ricorso.Termini di presentazione:  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso
alla GUUE: No. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                        Dott. Paolo Romanelli 
    Il Presidente E Amministratore Delegato: Dott. Savino De Toma 

 
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