MONTEVERDI ENERGIA S.R.L.
SOCIETA' IN HOUSE DEL COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 2-5-2011)

 
                       Bando Di Gara D'appalto 
 

  Procedura aperta per la fornitura di sottostazioni preassemblate di
scambio termico alimentate da teleriscaldamento L'appalto rientra nel
campo   di   applicazione   accordo   appalti   pubblici?   SI   I.1)
Amministrazione  Appaltante:  Monteverdi  Energia  s.r.l.,   Via   IV
Novembre 1 - Monteverdi Marittimo Pisa Italia  tel.  0565.78.51.24  -
Fax       0565.78.44.10,       gare@monteverdienergia.it;        sito
www.monteverdienergia.it I.2) Indirizzo  per  ottenere  informazioni:
punto I.1. I.3) Indirizzo  dove  poter  ottenere  la  documentazione:
punto I.1. I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande  partecipazione
punto I.1. I.5)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:  societa'  in
house. Del  Comune  di  Monteverdi  Marittimo  II.1.1)  Denominazione
dell'appalto: fornitura di  sottostazioni  preassemblate  di  scambio
termico alimentate da teleriscaldamento. II 1.2) Tipo appalto.  Luogo
di esecuzione, consegna o prestazione di  servizi:  Procedura  aperta
con  il  criterio  del  prezzo  piu'  basso;  forniture,  Comune   di
Monteverdi Marittimo (Pi)  II  1.3)  l'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura   di
complessive 300 unita' sottostazioni preassemblate di scambio termico
alimentate da teleriscaldamento di cui 160  (tipologia  indicata  nel
Capitolato Tecnico) da consegnare in un'unica soluzione entro  trenta
giorni dalla  data  di  aggiudicazione  e  140  da  consegnare  entro
ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione a seguito di  espresse
richieste scritte della stazione appaltante  dipendenti  dallo  stato
avanzamento lavori e dai conseguenti allacciamenti delle utenze;  II.
1.6) CPV: 09324000-6 -CIG. 2211970F5F  NUMERO  GARA  2286515  IMPORTO
CONTRIBUTO AVCP Euro 375,00 I. 1.7) Luogo di esecuzione dell'appalto:
Comune di Monteverdi Marittimo (Pi); II 1.8) Divisione in lotti:  NO.
II. 2.1) Importo totale a base di gara: Euro 501.000,00 (Iva esclusa)
II..3) Durata dell'appalto: 24 mesi; III  1.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste: cauzione provvisoria e definitiva. III1.2) Forma Giuridica
dei   partecipanti:   raggruppamento   di   imprenditori,   fornitori
aggiudicatario  dell'appalto:  come   da   disciplinare.   III.2.1.1)
Requisiti giuridici amministrativi:  come  da  art.10  punto  1)  del
disciplinare. III.2.1.2) Capacita'  economico  finanziaria:  come  da
art. 10 punto 3) del disciplinare III 2.1.3) Capacita' tecnica:  come
art. 10 punto 2) del disciplinare IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta
art. 55 D.Lgs. 163/2006. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu'
basso art.82 D. Lgs.163/2006. IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte  e
domande di  partecipazione:  20.06.2011  ore  13,00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  di  vincolativita'
dell'offerta:  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: come da art.16 del disciplinare. VI.5)  Data  di  spedizione
del bando alla GUCE: 29.04.2011. 

                       L'Amministratore Unico 
                         Rag. Nevio Venturi 

 
T11BFM8848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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