REGIONE TOSCANA
GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2011)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Regione  Toscana
Giunta Regionale - Via di Novoli, 26 - Contatto:  Area  Coordinamento
risorse  finanziarie.  all'attenzione  di:  Massimo  Andorlini  50127
Firenze Italia Tel.  +39  055  4385066  Fax  +39  055  4383952  posta
elettronica: massimo.andorlini@regione.toscana.it Indirizzo internet:
Amministrazione    aggiudicatrice:     http://www.e.toscana.it/start,
profilo                                                   committente
http://www.e.toscana.it/appalti/profilo_committente.  I.2   TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita'  regionale  o  locale.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  no
SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi assicurativi
a favore della Regione  Toscana  -  Giunta  regionale:  lotto  1  CIG
0511781F06, lotto 2 CIG 0511784184. II.1.2 Tipo di appalto e luogo di
esecuzione o di consegna: Servizi, Categoria di servizi:  N.6  Codice
NUTS A  ITE1  II  1.3  L'avviso  riguarda  II.1.4  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:Prestazione  dei  seguenti   servizi
assicurativi a favore della Regione Toscana - Giunta regionale: 
  - Lotto 1:all  risk  avente  per  oggetto  tutti  i  beni,  sia  di
proprieta',  che  in  locazione,   conduzione,   comodato   precario,
custodia, concessione e deposito o in uso, o per  i  quali  abbia  un
interesse  assicurabile  anche  in  virtu'  di  impegni  assunti  nei
confronti di terzi, o sui quali l'assicurato abbia a qualsiasi  altro
titolo  un  interesse  su  scettibile  di  valutazione  economica   e
quant'altro     inerente     l'espletamento      delle      attivita'
dell'assicurato,salvo  solo  quanto  espressamente  escluso.  RCT   e
prestatori d'opera: per tenere indenne l'assicurato di quanto  questi
sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge,
a titolo di risarcimento  (capitale,  interessi  e  spese)  di  danni
involontariamente cagionati a terzi, per morte, per lesioni personali
e per danneggiamenti a cose. 
  Inquinamento; per tenere indenne l'assicurato di quanto questi  sia
tenuto a pagare quale civilmente responsabile, ai sensi di  legge,  a
titolo  di  risarcimento  (capitale,  interesse,  spese)   di   danni
involontariamente cagionati a terzi in conseguenza di inquinamento. 
  - Lotto 2: responsabilita' civile patrimoniale per il  risarcimento
delle perdite patrimoniali derivanti da  atti  od  omissioni  colposi
verificatisi nell'esercizio dell'attivita' istituzionale. II.1.5  CPV
66516400  II  1.6  L'appalto  rientra  nel  campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici SI'. II.2.1 VALORE FINALE  TOTALE
DEGLI APPALTI Valore Euro 787084,65 IVA esclusa.SEZIONE IV PROCEDURA:
IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso IV.2.2  Ricorso  a  un'asta  elettronica:  no  IV.3
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.2   Pubblicazioni
precedenti relative  allo  stesso  appalto:  avviso  di  gara  numero
dell'avviso nella GUCE: 2010/S 164-252462  dl  25/08/2010  SEZIONE  V
AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Lotto  n.  1   -   Denominazione   CIG
0511781F06 servizi assicurativi all risk, RCT, inquinamento.V.1  Data
di  aggiudicazione  dell'appalto:  16/12/2010.  V.2  Nr.  di  offerte
ricevute: 1. V.3 Denominazione e recapito dell'operatore economico  a
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Fondiaria - SAI SpA Corso Galilei n. 12 - 10126  Torino
Italia V.4 Informazione sul valore dell'appalto Euro  1059000,00  IVA
esclusa Valore finale totale dell'appalto Euro 675934,65 IVA  esclusa
V.5 Possibilita' di subappalto: no. Lotto n. 2 -  Denominazione  CIG:
0511784184  servizi  assicurativi  RC  patrimoniale  V.1  Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16/12/2010  V.2  Numero  di
offerte ricevute:  4  V.3  Denominazione  e  recapito  dell'operatore
economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto:  Lloyd's  Arch  Corso  Garibaldi  n.  86
Milano Italia V.4 Informazione sul valore dell'appalto: valore totale
inizialmente stimato dell'appalto Euro 331500,00 IVA  esclusa  Valore
finale  totale  dell'appalto  Euro  111150,00  IVA  esclusa  V.5   E'
possibile che  l'appalto  venga  subappaltato:  no  SEZIONE  VI:ALTRE
INFORMAZIONI:VI.1 L'appalto e' connesso a un progetto  e/o  programma
finanziato da Fondi Comunitari: no  VI.2  Informazioni  complementari
VI.3 Procedure di  ricorso  .  VI.3.1  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: VI.3.2 Presentazione di ricorso VI.3.3 Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di
ricorsi VI.4 Data di spedizione del presente avviso: 10/01/2011. 

               La Dirigente Responsabile Del Contratto 
                      Dr.Ssa Susanna Trambusti 

 
T11BGA2092
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.