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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 0553039E34 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Ministero dell'Interno - Ispettorato generale di amministrazione - via Cavour 6 - All'attenzione dott. Andrea Cantadori - 00100 Roma - ITALIA - Telefono +39 0646529743 - Posta elettronica: andrea.cantadori@interno.it Fax +39 0646539978 Indirizzi internet: Amministrazione aggiudicatrice http://www.interno.it - Profilo di committente http://www.interno.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Sistema di archiviazione e gestione documentale delle buone pratiche. Lotto 1 CIG: 0553036BBB; Lotto 2 CIG:0553039E34. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi - Categoria di servizi: N. 7 - Luogo principale di esecuzione: Roma. Singole prestazioni del Servizio potranno dover essere svolte anche nelle Prefetture uffici territoriali di Governo (UU.TT.G) delle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Codice NUTS: ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di realizzazione e successiva diffusione del nuovo sistema di archiviazione e gestione documentale delle buone pratiche amministrative finalizzato al miglioramento dell'efficienza e trasparenza dei processi gestionali ed operativi delle Prefetture UU.TT.G delle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 72500000 (Servizi informatici) II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?: No II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore 1.214.300,00 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 80; 2. Offerta economica. Ponderazione 20. IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CUP:F72E10000020006; LOTTO 2 CIG:0553039E34 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 202-308461 del 16.10.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 308461-2010 Lotto n. 2 - Denominazione Sistema di archiviazione e gestione documentale delle buone pratiche. Lotto 2 CIG:0553039E34 V.2) Numero di offerte ricevute: 14 V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Costituendo RTI Reply S.p.A. Viale Regina Margherita, 8 - Roma / GFI Italia S.p.A. Via Mosca 52 - Roma. V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 1 650 000,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore 1.214.300,00 EUR IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si' indicare il valore o la percentuale che sara' presumibilmente subappaltata a terzi - Percentuale: 30,00 % Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare Il subappalto e' ammesso nella misura non superiore al 30 % (trenta) dell'importo contrattuale. Il subappalto non comporta alcuna modificazione agli obblighi e agli oneri dell'aggiudicatario, che rimane unico responsabile nei confronti dell'Amministrazione appaltante delle prestazioni subappaltate. Si precisa che l'esecuzione delle prestazioni affidate in subappalto non puo' formare oggetto di ulteriore subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: Si' - indicare il riferimento al progetto(i) e/o programma(i): Progetto: "Banca dati - buone pratiche per la diffusione,l'interscambio e l'utilizzazione delle buone pratiche amministrative a livello locale nelle regioni Calabria,Campania, Puglia e Sicilia". Cofinanziato dai Fondi strutturali europei - Fondo europeo di sviluppo regionale(FESR). Programma operativo nazionale (PON) "Sicurezza per lo sviluppo - obiettivo convergenza 2007-2013". VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio Roma ITALIA. VI.3.2)Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: L'Autorita' amministrativa competente per eventuali ricorsi giurisdizionali afferenti l'aggiudicazione dell'appalto e' il TAR del Lazio. E' esclusa la clausola arbitrale. Per quanto non espressamente previsto nel disciplinare, si fa richiamo al D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. Termini di presentazione del ricorso: D.Lgs. n. 163/06 e D.Lgs. n. 53/2010. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 26.10.2011 Il responsabile unico del procedimento dott. Andrea Cantadori T11BGA22489