AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CAREGGI
Dipartimento tecnico

Sede Legale: Largo Brambilla 3 50134 Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 19-12-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
Individuazione dei tre componenti della Commissione di collaudo a cui
affidare i servizi  di  collaudo  in  corso  d'opera  dell'intervento
denominato  "Laboratori  per  il  Core  Research  Laboratory"  presso
l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi ai sensi  dell'art.  141,
       co. 7 D.Lgs. 163/2006 e degli artt. 187-210 DPR 554/99 
 
 
CIG lotto  1:  258936291C  CIG  lotto  2:  25894165AD  CIG  lotto  3:
                             2589471311 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto  Denominazione
ufficiale: Azienda Ospedaliero 
  Universitaria Careggi Indirizzo postale: Largo Brambilla 3  Citta':
Firenze Codice postale: 50134 
  Paese: IT Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice
(URL): www.aoucareggi. 
  toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Salute 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice/ente 
  aggiudicatore: INDIVIDUAZIONE DEI TRE MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI 
  COLLAUDO IN CORSO D'OPERA PER IL CORE RESEARCH LABORATORY DELL' 
  AOUC AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CAREGGI FIRENZE. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di  esecuzione  (c)
Servizi -Sito o luogo principale 
  di esecuzione, luogo di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi
FIRENZE Codice NUTS ITE14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  COLLAUDO IN CORSO D'OPERA PER IL VOLANO SANITARIO INDIVIDUAZIONE 
  DEI TRE MEMBRI DELLA COMMISSIONE , APPALTO DIVISO IN TRE LOTTI. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale
71315400 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) no 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti IVA compresa 21%  Valore
dei tre lotti 31.516,84 
  Valuta EURO 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai 
  Criteri Ponderazione 1. QUALITA' 60 2. PREZZO 40 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto  si'
Numero dell'avviso nella GURI: 
  numero 66 della V serie speciale 06/06/2011 
  LOTTO N.: 1 
  COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO STATICO OPERE EDILI E CONTABILITA' 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
24/11/2011 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 7 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione 
  di aggiudicazione dell'appalto RTP MARCO HANAMAN con  Scalamandre',
Barlafante . 
  Indirizzo postale: Via Della Fogliaia  26  Calenzano  50041  Paese:
Italia 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto 27.926,88 IVA esclusa Valuta EURO
Valore finale totale 
  dell'appalto 17.220,16 ESCLUSO iva Valuta EURO 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato no 
  LOTTO N.: 2 
  Lotto n.: COLLAUDO  TECNICO  AMMINISTRATIVO  IMPIANTI  ELETTRICI  E
SPECIALI 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
24/11/2011 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione 
  di  aggiudicazione  dell'appalto   Denominazione   ufficiale:   ATP
FRANCESCO OTERI, 
  ROBERTO PULEO NICOLA TERMINI Indirizzo postale: Via Industriale 152
Citta': Messina 
  98122 Paese: Italia 
  V.4) Valore totale inizialmente IVA esclusa Valore 7.550,45  Valuta
EURO Valore finale totale 
  dell'appalto Valore 7.164,12 escluso iva Valuta EURO 
  LOTTO N.: 3 COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IMPIANTI MECCANICI E 
  GAS 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
24/11/2011 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione 
  di  aggiudicazione  dell'appalto  STUDIO  TECNICO  ING.   GIANCARLO
MINERVINI 
  Indirizzo postale:  VIALE  DEI  MILLE  50  Citta':  FIRENZE  Codice
postale: 50131 Paese: Italia 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto IVA esclusa  Valore
9.316,18 Valuta EURO 
  Valore finale  totale  dell'appalto  Valore  7.132,56  escluso  IVA
Valuta EURO 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI 
  FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
TRIBUNALE 
  AMMINISTRATIVO DELLA TOSCANA-VIA RICASOLI 40 - 50100 FIRENZE. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Laura Cavina 

 
T11BGA25530
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.