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AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO - SERVIZI - S078 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Amministrazione Provinciale di Firenze - Via Cavour, 1 - Contatto: Direzione Servizi Finanziari e Patrimonio - All'attenzione Dott.ssa Cristina Baldini - 50129 Firenze - ITALIA - Telefono +39 0552760277/274 - Posta elettronica: cristina.baldini@provincia.fi.it - Fax +39 0552760218 Indirizzi internet: Amministrazione aggiudicatrice http://provincia.fi.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Concessione del servizio di tesoreria della Provincia di Firenze (CIG: 0515018E48). II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Servizi - Categoria di servizi: N. 6 Luogo principale di esecuzione: Firenze (Italy) - Codice NUTS ITE14 II.1.3)L'avviso riguarda II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La procedura ha per oggetto la concessione, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m., del servizio di tesoreria della Provincia di Firenze, cosi' come previsto dagli artt. 208 e seguenti del D.Lgs. 267/2000 e s.m. La concessione del servizio e' regolata dalle condizioni stabilite dal capitolato speciale, dallo schema di convenzione, dal disciplinare di gara e dalle norme di legge vigenti in materia, nonche' dal vigente regolamento di contabilita' della Provincia e dal regolamento per la disciplina dei contratti della Provincia. II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) - 66110000 II.1.6)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1)Valore finale totale degli appalti: Valore 0,00 EUR SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Criteri di aggiudicazione - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. Economici. Ponderazione 50; 2. Qualitativi ed inerenti il soggetto. Ponderazione 24; 3. Servizi aggiuntivi. Ponderazione 26 IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: No IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: S078 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 143-220645 del 27.7.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. S078 - Denominazione: Concessione servizio di tesoreria. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.11.2010 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Unicredit SpA - Via Alessandro Specchi, 16 - 00100 Roma - ITALIA V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 0,00 EUR Valore finale totale dell'appalto: Valore 0,00 EUR V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI No VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Determina aggiudicazione definitiva n. 2103 del 29.11.2010 e atto n. 4064 del 27.12.2010. Responsabile del procedimento: Dott. Rocco Conte, tel n. +39 0552760464. VI.3)PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale per la Toscana di Firenze - Via Ricasoli, 40 - 50129 Firenze - ITALIA - Telefono +39 055277642 VI.3.2)Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Cfr: art. 245 del D.Lgs. 163/2006. VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GU/S: 11.02.2011 Il Dirigente Direzione Servizi Finanziari E Patrimonio Dr. Rocco Conte T11BGA3507