REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione centrale istruzione, universita', ricerca, famiglia,
associazionismo e cooperazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Nome, indirizzo, numero di telefono e di fax, nonche'  indirizzo
elettronico  dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  autonoma
Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale istruzione,  formazione  e
cultura, sede di Scala Cappuccini, 1 - 34131 - TRIESTE Telefono +  39
040 3772834, fax + 39 040 3772856 e-mail orientamento@regione.fvg.it,
sito internet: www.regione.fvg.it 2. CIG n. 4158472FA3  3.  Procedura
di aggiudicazione prescelta:  procedura  aperta  4.  Deliberazione  a
contrarre  n.:  decreto  568/ISTR  17.04.2012  5.  Responsabile   del
procedimento: Ketty Segatti 6. Forma dell'appalto: appalto di servizi
7.  Denominazione  conferita  all'appalto:  Servizio  di   consulenza
tecnica finalizzato alla realizzazione  del  progetto  interregionale
"Costruire un modello e pratiche d'intervento per azioni di  supporto
alle reti locali  di  orientamento".  Programma  Operativo  Regionale
Programma Operativo Regionale Fondo sociale europeo - Obiettivo  2  -
2007/2013 Competitivita' regionale e Occupazione - asse prioritario 5
- transazionalita' e interregionalita' 8. Luogo  di  prestazione  dei
servizi: Regioni Friuli Venezia Giulia,  Lazio,  Marche,  Piemonte  e
Umbria e Provincia autonoma di Trento  9.  Descrizione  dell'appalto:
Consulenza tecnica ai Patners PA  indicati  in  bando  finalizzata  a
condividere a livello interregionale un modello di coordinamento  fra
i sistemi per lo sviluppo di servizi integrati di orientamento e  per
sperimentare  nei  diversi  territori  alcune  funzioni  di  supporto
tecnico alle reti locali di orientamento. 10. Categoria dei  servizi:
25 11. Codice NUTS: ITZZZ 12.  Codice  CPV:  85312300-2  13.  Entita'
dell'appalto: euro 97.000,00, IVA esclusa, 14. Durata appalto:  dalla
data  di  esecutivita'  del  contratto  al  31.12.2014  15.   Appalto
suddiviso  in  lotti:  no  16.  Subappalto:  e'  ammesso  alle   sole
condizioni di cui all'art. 118 del D.Lgs. n. 163/2006  e  s.m.i.  17.
Prestazioni del servizio riservate a particolari professioni: no  18.
Divieto di varianti: si 19. Eventuali condizioni particolari  cui  e'
soggetta la  realizzazione  dell'appalto:  no  20.  Nome,  indirizzo,
numero di  telefono  e  di  fax  nonche'  indirizzo  elettronico  del
servizio  presso  il  quale  si  possono   richiedere   i   documenti
complementi: vedi punto 1 e inoltre all'indirizzo www.regione.fvg.it,
voce "bandi e avvisi  della  Regione".  21.  Termine  ultimo  per  la
ricezione delle offerte: ore 16.30 del 28 maggio 2012  22.  Indirizzo
cui devono essere trasmesse: vedi punto 1. 23.  Lingua  in  cui  deve
essere redatta l'offerta: italiano. 24. Persone ammesse ad  assistere
all'apertura: chiunque. 25 Data, ora e luogo di apertura:  12  giugno
2012 alle ore 10:00 luogo del punto 1. 26. Garanzie  richieste:  vedi
disciplinare di gara. 27. Modalita'  essenziali  di  pagamento:  vedi
disciplinare di gara. 28. Soggetti ammessi alla gara e condizioni  di
partecipazione:  vedi  disciplinare  di  gara.  29.   Condizioni   di
partecipazione: vedi disciplinare di gara.  30.  Disposizioni  per  i
raggruppamenti temporanei  di  concorrenti  e  consorzi  ordinari  di
concorrenti: vedi disciplinare di gara. 31. Periodo di tempo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 32. Criterio  di
aggiudicazione  dell'appalto:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, regolato dall'articolo 83  del  D.lgs.  163/2006  e
s.m.i. 33. Data di spedizione del bando di gara: 18.04.2012. 

F.to il direttore centrale istruzione  universita'  ricerca  famiglia
                   associazionismo e cooperazione 
                        dott. Anna del Bianco 

 
T12BFD7600
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.