REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I   AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    I.1)    Regione
Emilia-Romagna - Agenzia INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n.  38,  40127
Bologna;  Telefono  -  051.5273082   -   Fax   051.5273084;   e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;
I.2) Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni:  vedi  punto  I.1);  I.3)  Indirizzo  per  ottenere  la
documentazione: punto I.1; I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande
di partecipazione: vedi punto  I.1);  I.5)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Agenzia regionale. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
assistenza informatica e gestione del CED decentrato dei  Comuni  del
Basso Ferrarese. II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione,  luogo
di consegna e prestazione dei servizi: n.7 - Servizi -  provincia  di
Ferrara II.1.3) L'avviso riguarda: appalto  pubblico.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: affidamento  di  servizi  finalizzati  alla
gestione e allo  sviluppo  dei  sistemi  informativi  dei  Comuni  di
Mesola,     Goro,Codigoro,      Lagosanto,      Massa      Fiscaglia,
Migliaro,Migliarino   ed   Ostellato.   II.1.5)   CPV    -    Oggetto
principale:72253100-4  II.1.6)  Divisione  in  Lotti:   no;   II.1.7)
Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale
Euro  625.000,00  IVA  esclusa;II.2.2)  Opzioni:  no.  II.3)   Durata
dell'appalto: 52 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria, art. 75, D. Lgs.  n.  163/06  con  impegno  del
fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione  del
contratto; 2) cauzione  definitiva,  polizza  assicurativa:  come  da
documentazione di gara. III.1.2) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari  dell'appalto:
come da Disciplinare di gara;  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori: come da Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica
finanziaria: come da Disciplinare di gara . 
  SEZIONE IV  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.1) Numero di riferimento dossier:  determinazione  di  indizione
n.108 del 04/05/2012; IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande  di
partecipazione: entro le  ore  12:00  del  giorno  18/06/2012;IV.3.3)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: italiano; IV.3.4) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  240  giorni;  IV.3.5)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  19/06/2012  alle  ore  10:00;
Luogo:  sede  Agenzia  Punto  I.1;  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: incaricato di ciascuna ditta  concorrente
o RTI con mandato di rappresentanza/procura speciale; 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni  complemetari  a)
La   documentazione    di    gara    e'    scaricabile    dal    sito
http://www.intercent.it, sezione "Bandi e Avvisi";  b)  Richieste  di
Chiarimenti esclusivamente via fax (n. fax punto  I  )  entro  e  non
oltre le ore 12:00 del 04/06/2012 c) Codice CIG 4212622DA2; Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia  Romagna  -
Bologna, Strada Maggiore  n.  80,  Bologna  40125,  Italia;  Data  di
spedizione del bando alla GUUE: 07/05/2012. 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent ER 
                       dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T12BFD8845
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.