Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara: procedura aperta CIG 40985820DD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) Sett. Tecnico LLPP e Manutenzione tel 0823/813141 fax 813138. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Fornitura, realizzazione e gestione di una infrastruttura telematica hardware e software identificata col nome di progetto "Civium Opes" -POR FESR 2007-2013 Asse 5 Obiettivo Operativo 5.1 - Settore Sistemi Informativi". 5) Entita' appalto E. 600.000,00 oltre IVA. Durata appalto: 200 gg. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09/10/12 h 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i documenti disponibili su www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it, www.sau.provincia.caserta.it. Resp.le proc.to: dott. ing. Roberto Di Tommaso. Il dirigente settore tecnico - Lavori pubblici Comune Santa Maria C.V. dott. ing. Roberto Di Tommaso Il direttore della SAUP di Caserta avv. Emilia Tarantino T12BFE15217