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Bando di gara - CUP F63B08000180002 - CIG 432547895B I.1) Comune di Matino Provincia Di Lecce Piazza Municipio - 73046 - Matino - Settore Servizi alla Citta' tel 0833/919515 - fax 0833/519531 - E mail: info@comune.matino.le.it. II.1.5) Oggeto dell'appalto: fornitura e la posa in opera dell'arredamento plesso scolastico "M.Montessori" Sezioni Primavera. II.2.1) L'importo dell'appalto e' stimato in euro Euro 45.000,00 di cui ad Euro 500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA ESCLUSA. II.3) Le consegne dovranno essere effettuate entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione formale di aggiudicazione definitiva da parte del Responsabile del Procedimento. III.2.1) Alcuni requisiti: fatturato globale d'impresa e l'importo relativo a forniture nel settore oggetto della gara, espletate negli ultimi tre esercizi antecedenti la pubblicazione del presente bando (2009-2010-2011), non inferiore a 3 (tre) volte l'importo posto a base di gara (IVA esclusa); Altri requisiti indicati nella documentazione integrale. IV.1.1) Procedura APERTA. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05.07.2012 ore 13:00. IV.3.8) Apertura offerte: 09.07.2012 ore 09.00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.matino.le.it. Il responsabile del settore geom. Stefano Secli' T12BFF11087