COMUNE DI TORRE DEL GRECO
Servizio gare e contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2012)

 
Bando di gara con  procedura  aperta  -  rif.  S1201  -  Appalto  del
servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici e servizi  dell'ente
  "Citta' di Torre del Greco" - Triennio 2012-2015 - CIG 416049229C 
 

  SEZIONE 1) AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione:  Citta'  di  Torre  del
Greco - Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti  -  Tel.  e  Fax:
081.8830325 - 081.8830263 - Responsabile del  procedimento  di  gara:
Dr.      Ernesto       Merlino       -       posta       elettronica:
ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di   committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco  -  Ufficio  Protocollo  -
Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA). 
    
  SEZIONE 2) OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Rif. S1201 Appalto del servizio di pulizia dei locali
adibiti ad uffici e servizi dell'Ente "Citta' di Torre del  Greco"  -
Triennio 2012-2015 - CIG 416049229C II.1.2 Tipo di  Appalto:  Servizi
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per  oggetto  il
servizio di pulizia ordinaria e straordinaria degli uffici comunali -
II.2)  QUANTITA'  DELL'APPALTO  -  II.2.1)  Quantitativo:   L'importo
complessivo dell'appalto e' di euro 2.032.783,00 comprensivo di  euro
39.858,50. Il valore globale del contratto e' di euro 3.387.971,67. -
II.3) DURATA DELL'APPALTO - 3 anni. 
    
  SEZIONE  3)  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO:  -
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria  pari  al
2% dell'importo a base d'asta (euro 40.655,66) con  le  modalita'  di
cui all'art. 13.1.c del Disciplinare di gara  -  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: La spesa e' finanziata con
fondi del bilancio comunale. III.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  -
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Requisiti di cui all'art. 38, comma 1,  DLgs.  163/06  e
smi. - Iscrizione C.C.I.A.A. quale impresa di pulizia con  fascia  di
classificazione non inferiore ad F. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI  PROCEDURA:  aperta  -  IV.2)
CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 83  del  D.Lgs.  163/2006  -  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: ore 12,00 del 25 luglio 2012 - IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni - IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: alle  ore  9.00
del 26 luglio 2012 presso la sala dell'Ufficio Gare  e  Contratti  al
Viale Campania in Torre del Greco. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al
Disciplinare di gara - ALTRI INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO  -  I)
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  PRESSO  I  QUALI  SONO  DISPONIBILI
ULTERIORI   INFORMAZIONI:   6°   Settore   Servizi    Finanziari    e
Provveditorato - tel. 081 8830283 - II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
AI QUALI INVIARE LE OFFERTE: Citta' di Torre del Greco  -  Protocollo
Generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na) Data di  invio
alla G.U.C.E.: 13 giugno 2012. 

                            Il dirigente 
                        dott. Ernesto Merlino 

 
T12BFF11096
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.