COMUNE DI LAMEZIA TERME
Settore appalti


PEC protocollo@pec.comunelameziaterme.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2012)

 
               Estratto bando di gara -CIG 43269876A0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Lamezia  Terme,
via Sen. A. Perugini, 88046 Lamezia Terme,  tel.  0968/207211-235-264
www.comune.lamezia-terme.cz.it. Info/documentazione:  sez.  IV  punto
3.1. Invio offerte: vedi punto I.1. I.2) Tipo amm.ne  aggiudicatrice:
livello locale. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Descrizione:  servizio
mensa scolastica. II.1.2) Tipo appalto servizi: cat. 17;  CPC  64  di
cui all.to II B al D.lgs. 163/06. Luogo prestazione servizi: come  da
CSA. II.1.5) Quantitativo o entita' totale appalto:  E.  4.811.572,74
iva inclusa al 4%. II.1.8) Lotti: no.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.3)
Durata appalto o termine esecuzione: dall'1/1/13 al 31/12/15. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di  E.  92.530,25
pari al 2% importo a base d'appalto di E. 4.626.512,25;  la  cauzione
definitiva  ai  sensi  art.113  D.lgs  163/06.  III.1.2)   Principali
modalita' di finanziamento e pagamento: l'appalto e'  finanziato  con
fondi del bilancio  comunale.  Il  pagamento  avverra'  come  da  CSA
(art.24).  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario  dell'appalto:
raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari di concorrenti ai sensi
art.37 D.lgs. 163/06. III.2) Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)
Requisiti minimi di carattere economico e tecnico che  il  prestatore
di servizi deve possedere:  a)  certificato  iscrizione  alla  CCIAA,
recante la dicitura antimafia, per lo specifico settore di  attivita'
oggetto appalto o, per le imprese estere, al registro professionale o
commerciale vigente nello stato di residenza; b) di non  trovarsi  in
nessuna delle cause di esclusione previste dall'art. 38, c.1,  D.Lgs.
163/06 e ssmmii. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria  -  prove
richieste: avere conseguito negli ultimi tre  esercizi  un  fatturato
relativo a servizi oggetto della gara per un fatturato non  inferiore
ad E. 5.000.000,00; b) avere effettuato  negli  ultimi  tre  esercizi
servizi nel settore della ristorazione  collettiva  con  veicolazione
pasti, presso amm.ni pubbliche, per un importo 
  non inferiore a quello a base di gara. III.2.3) Capacita' tecnica -
prove  richieste:  la  capacita'  tecnica  dovra'  essere  dimostrata
mediante la presentazione di elenco dei principali servizi, attinenti
a quelli oggetto della gara, prestati e regolarmente  eseguiti  negli
ultimi tre anni presso almeno  tre  diversi  soggetti  pubblici,  con
indicazione degli importi, delle date e dei destinatari con  allegata
certificazione dell'ente pubblico, ai sensi art. 42 D.L.vo  163/06  e
smi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Aperta,  ai  sensi  art.  55  D.lgs
163/06. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in termini di qualita' e prezzo ai sensi  art.  83  D.lgs
163/06 valutabile in  base  ai  seguenti  elementi:  offerta  tecnica
(qualita' del servizio), max punti 70; prezzo offerto, max punti  30.
IV.3)  Informazioni  di  carattere  amm.vo  IV.3.1)  Condizioni   per
ottenere il cap.to  d'oneri  e  la  documentazione  complementare:  i
documenti possono essere richiesti, previa rifusione delle  spese  di
riproduzione, al Resp.le  proc.to  sotto  indicato.  IV.3.4)  Termine
ricevimento offerte: h 12 del 05.09.12. IV.3.6)  Lingua  utilizzabile
nelle  offerte:  It.  IV.3.7)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offerta:  180  gg.  dalla
scadenza  fissata  ricezione  offerte.  IV.3.8)   Apertura   offerte:
06.09.12 h 9,30 (esame documentazione  amm.va).  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura offerte: legali rappresentanti dei concorrenti
ovvero soggetti muniti di specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  V.1)  Il  dir.te  sett.  politiche
sociali con  atto  n.543  del  8/06/12  ha  emanato  la  determina  a
contrarre ai sensi art. 11 d.lgs. 163/06. Le modalita'  presentazione
offerte  e  documenti  da  allegare  nonche'  tutte  le  altre   info
complementari sono indicate nel bando di gara. Resp.le  procedura  di
affidamento ed esecuzione contratto, ai sensi art. 10  D.Lgs.  163/06
e'  la  d.ssa  Maria  Rosa  Nicastri,  tel.  0968.207651.  V.2)  Data
spedizione bando GUUE 10/07/2012. 

                         Il titolare di p.o. 
                        geom. Gennaro Miceli 
                            Il dirigente 
                      avv. Alessandra Belvedere 

 
T12BFF12681
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