COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2012)

 
               Bando di gara - Codice CIG: 435991185E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  COMUNE  DI
BRINDISI, Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 - Brindisi -  72100
- Italia; Punti di contatto: All'attenzione di: Rosa Anna De  Angelis
-  Telefono  0831229128  -  Telefax  0831229225;  Posta  elettronica:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it;   Indirizzo   internet   (URL)
www.comune.brindisi.it;  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
Servizi    Generali    delle    Pubbliche    Amministrazioni.    1.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: "FORNITURA IN OPERA DI SISTEMI PER LA CLASSIFICAZIONE
DEL TRAFFICO". II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione:  -  Fornitura;  -  Luogo  principale  di  consegna  della
fornitura: Brindisi. Codice NUTS: ITF44. II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto:  Realizzazione  di  una   rete   di
monitoraggio del traffico veicolare, mediante  fornitura  e  posa  in
opera di un sistema di 15 postazioni fisse di rilevazione  viabilita'
a due o quattro corsie piu' una  postazione  di  controllo  centrale,
prestazioni di manutenzione  e  assistenza  tecnica  e  addestramento
degli operatori. II.1.6) Vocabolario comune  per  gli  appalti  (CPV)
Vocabolario  principale  -  Oggetto  principale:  63712710-3  II.1.8)
Lotti: Questo appalto e' diviso in lotti:  No.  II.1.9)  Informazioni
sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2.1)  Importo
complessivo dell'appalto: euro 295.000,00 Iva  inclusa  di  cui  euro
5.000,00  IVA  inclusa  per  oneri   di   sicurezza.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO   O   TERMINE   DI   ESECUZIONE:   100   giorni   (dall'
aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo
complessivo   dell'appalto.   cauzione   definitiva   nella    misura
determinata dall'art. 113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia : Fondo per il sostegno agli
investimenti per l'innovazione negli Enti  locali  -  L.  n.296/2006.
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai:  -  criteri
indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta
elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2 Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  10/09/2012  ore  13.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico:   NO.   VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   La    data
dell'apertura  delle  offerte   sara'   comunicata   ai   concorrenti
successivamente alla scadenza delle  offerte.  La  documentazione  di
gara sara' pubblicata sul sito  internet  www.comune.brindisi.it.  Il
RUP di attuazione della fornitura e' il Dott.  Angelo  Roma.  Il  RUP
limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11/07/2012. 

                   Il dirigente AA.GG. - Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T12BFF12778
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.