COMUNE DI CERTALDO (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
Appalto integrato per progettazione esecutiva e  realizzazione  opere
di urbanizzazione primaria - Bando di gara -  CUP  J51B12000080004  -
                           CIG 437606396B 
 

  1) ENTE AGGIUDICATORE: Comune di Certaldo, Piazza  Boccaccio  13  -
50052      Certaldo       (FI),       tel-fax       0571.6611-661201,
www.comune.certaldo.fi.it; 
  2) OGGETTO DELL'APPALTO: progettazione  esecutiva  e  realizzazione
opere di urbanizzazione primaria nell'area di espansione residenziale
di Canonica Est; luogo di esecuzione: Certaldo - loc.  Canonica  est,
entita'  dell'appalto  Euro  1.225.600,00  oltre  IVA;   termini   di
esecuzione: 90 gg. per la progettazione, 420 gg. per la realizzazione
dell'opera. 
  3)  INFORMAZIONI  DI  TIPO  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO   E
TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di  Euro
24.512,00  e  cauzione  definitiva  ex  art.   113   D.Lgs.   163/06;
l'aggiudicatario/progettista  deve  inoltre  possedere   le   polizze
assicurative specificate nel capitolato speciale e  nel  disciplinare
di gara. Condizioni di  partecipazione:  sono  ammessi  alla  gara  i
soggetti di cui all'art. 34 c. 1 del D.Lgs. 163/06, in  possesso  dei
requisiti specificati nel disciplinare di gara. Il  concorrente,  per
le  prestazioni  relative  alla  progettazione,  dovra'  possedere  i
requisiti prescritti per i progettisti  o  avvalersi  di  progettisti
qualificati  da  indicare  in  sede  di   gara   o   partecipare   in
raggruppamento con soggetti qualificati per  la  progettazione,  come
disposto dall'art. 90 D.Lgs. 163/06. 
  4)  PROCEDURA:  aperta;   criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa;   informazioni   di    carattere
amministrativo:  elaborati  progettuali,   capitolato   speciale   di
appalto, disciplinare di gara e  relativi  allegati  disponibili  sul
sito  www.comune.certaldo.fi.it;  scadenza  per  la  ricezione  delle
offerte: 12/10/12, ore: 12.00; l'offerta e' vincolante per 180 giorni
dalla scadenza del termine per la sua presentazione; 
  5) ALTRE INFO: apertura delle buste: 16/10/12, ore 9:30 presso sede
comunale. 

                            Il dirigente 
                    ing. Pier Giuseppe Spannocchi 

 
T12BFF13297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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