Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG: 43859020D4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grosseto - P.zza del Duomo, 1 - 58100 Grosseto (GR), RUP: Sig.ra Loredana Cardi /Gestore Sistema Telematico: I-Faber S.p.A. Divisione Pleiade Tel. 0564/488564 02/37737393 Fax 0564/488785; infopleiade@i-faber.com; http://web.comune.grosseto.it/ SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli anni 2013-2018 a favore del Comune di Grosseto - CPV 60112000-6. Quantitativo: E.4.100.000,00. Durata dell'appalto: ha efficacia dal 07/01/13 fino al giugno 2018, tenuto conto della data di fine lezioni prevista dal calendario ufficiale delle attivita' didattiche. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: si vedano gli atti di gara disponibili all'indirizzo https://start.e.toscana.it/rtrt/ SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 13/09/12 ore 13.00. Vincolo offerta: 180 gg. dal termine. Modalita' apertura offerte: 14/09/12 ore 11.00 c/o il Servizio Provveditorato, via Civitella Paganico n.2. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt. L'appalto e' disciplinato dal Bando di gara, dal disciplinare di gara e dalle "Norme tecniche di funzionamento del Sistema START per gli Altri Enti Pubblici RTRT". Presentazione di ricorso: T.A.R. Firenze. Spedizione alla G.U.C.E.: 26/07/2012. Il dirigente Giulio Balocchi T12BFF14347