Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare 2012/2013 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Servizi Sociali e alla Persona del Comune di Sanluri, via Carlo Felice 201, 09025 Sanluri, tel. 0709383304, fax 0709383226, sociale.pittau@comune.sanluri.vs.it. Documentazione e/o informazioni: Ufficio Servizi Sociali, via A. Riva Villasanta 17, 09025 Comune di Sanluri, tel. 0709383303-0709383304, fax 0709301709 e su www.comune.sanluri.vs.it, sociale.mascia@comune.sanluri.vs.it. Offerte/domande di partecipazione: Responsabile del Settore Servizi Sociali e alla Persona, Ufficio Servizi Sociali, via Carlo Felice 201, 09025 Sanluri. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto di servizi: Cat. 25. Servizio di Assistenza Domiciliare. Luogo: Comune di Sanluri. Quantita' n° 10.380 ore. Importo a base di gara E 162.019,00 (IVA esclusa). SEZIONE III: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base di gara pari a E 3.240,38. La prestazione del servizio e' riservata alla professione di: Assistente domiciliare e dei servizi tutelari (ADEST) e/o o Operatore socio Sanitario (OSS). Procedura: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Progetto di gestione 80%. Prezzo 20%. Scadenza ricezione domande di partecipazione e offerte: 01.10.12 ore 13. Lingua: ita. Persone ammesse ad assistere all'apertura offerte: chiunque. Data gara: 03.10.12 h 9. Luogo: Servizi Sociali e alla Persona, via A. R. Villasanta 17, 09025 Sanluri. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ogni altra informazione sul contenuto e sulle modalita' di realizzazione del Servizio di Assistenza Domiciliare e' contenuta nel disciplinare di gara e nel Capitolato d'Appalto. Non e' stato effettuato avviso di preinformazione. La responsabile dei servizi sociali e alla persona Luisa Angela Pittau T12BFF16595