COMUNE DI CAMPOLATTARO (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
     Estratto bando di gara - CUP J45F09000100007 CIG 45959509E9 
 

  Ente Appaltante: Comune di Campolattaro (BN), Via Pescolombardo CAP
82020, tel. 0824.858030 fax 0824.858363, info@comunecampolattaro.it. 
  Oggetto: costruzione e manutenzione di un impianto  fotovoltaico  a
terra da 0,997 MW in Loc. Guardiola. Varianti  al  progetto:  ammesse
solo se migliorative o integrative. Importo totale dell'opera come da
progetto: E.1.950.505,32 piu' IVA, di cui E.1.915.480,90  per  lavori
soggetti a ribasso, E.35.024,42 per oneri sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, E.661.922,82 per somme  a  disposizione  dell'amm.ne.  Altri
importi  a  base  d'asta:  per  il  canone  manutenzione  massimo  E.
30.000,00 oltre IVA annui; per il tasso fisso della rata  di  leasing
massimo 7%. Classificazione lavori: cat. prev. OG9 class. III bis per
E. 1.383.237,83, cat. scorporabile o subappaltabile OG1 class. II per
E. 532.243,07. Termine  lavori:  45  gg.  da  data  consegna  lavori.
Durata: anni venti. 
  Soggetti ammessi a partecipare: soggetti  di  cui  art.  34  D.lgs.
163/06  e  art.  92  DPR  207/10,  costituiti  da  una   associazione
temporanea formata da uno o piu' soggetti finanziatori  e  da  uno  o
piu'  soggetti  realizzatori.   Requisiti:   per   il   finanziatore:
autorizzazione  di  cui  D.Lgs.  385/93;  per  il  realizzatore:   a)
abilitazione di cui al D.M. 37/2008; b) attestazione (SOA) di cui DPR
207/10 per le categorie e classi di cui sopra; c)  certificazione  di
sistema di qualita' conforme alle norme europee della  serie  UNI  EN
ISO 9000. Cauzioni: garanzie di cui artt. 113 e 129 D.Lgs.  163/2006;
cauzione pari  al  5%  importo  dell'investimento,  per  anni  25,  a
garanzia della rimozione dell'impianto e del ripristino  dello  stato
dei luoghi. 
  Aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'    vantaggiosa;
valutazione "metodo aggregativo-compensatore" di  cui  all.to  G  DPR
207/10.  Elementi  di  valutazione:   (tot.   punti   100):   offerta
migliorativa sui lavori pt. 10; durata garanzia  apparecchiature  pt.
10; programma manutenzione e assistenza tecnica  pt.  10;  rendimento
moduli  pt.  10;  tempo  di  esecuzione  lavori   pt.   25;   ribasso
sull'importo lavori pt. 15; tasso fisso sul leasing pt.  15;  ribasso
su canone manutenzione pt. 5. Aggiudicazione anche in presenza di una
sola offerta valida. Scadenza presentazione domande: entro le h 12,00
del 29/10/12 all'Uff. protocollo del Comune. 
  Copia  integrale  del  bando  ed  ulteriori  info  disponibili   su
www.comunecampolattaro.it. Resp.le procedimento Ing. Giuseppe Corbo. 

                   Il responsabile settore tecnico 
                         ing. Giuseppe Corbo 

 
T12BFF18152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.