Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP: J39D12000170005 - CIG: 46567908AB I.1) Comune Di Caposele (AV), 83040 P.zza Dante, 1 - Tel.0827/53024. II.1.) Oggetto: Affidamento dei lavori di "Sistemazione e riqualificazione ambientale della zona limitrofa alle sorgenti di piazza della Madonna della Sanita'". II.2.1) Finanziamento: L'opera e' finanziata con fondi rinvenienti dalla convenzione sottoscritta con l'AQP SpA con sede in Bari. III.1) Importo complessivo dell'appalto Euro 772.606,07 di cui Euro 13.097,64 per oneri complessivi per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. Importo soggetto a ribasso Euro 759.508,43 Lavorazioni di cui si compone l'appalto: Opere edili - Categ. OG1 - Classificazione III. IV.1.1) Procedura: aperta. VIII.3) Aggiudicazione criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IX) Gli interessati possono far pervenire apposita documentazione, secondo le modalita' prescritte nel bando di gara integrale, cui si rinvia per quanto ivi non indicato, e' pubblicato all'Albo Pretorio del Comunale, sul sito www.comune.caposele.av.it e su www.sitar-campania.it; IX) Termine ricezione offerte: 18/12/2012 ORE 12.00; IX) Apertura offerte: 20/12/2012 ORE 15,30; XVI) Responsabile del Procedimento: Ing. Gerardo Luongo. Caposele, li' 12/11/2012 Il responsabile del settore geom. Vito Malanga T12BFF20769