COMUNE DI GRESSAN

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2012)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  ENTE APPALTANTE: Comune di Gressan,  loc.  Taxel,1,  11020  GRESSAN
(AO). OGGETTO DELL'APPALTO:  Servizio  di  Tesoreria  del  Comune  di
Gressan CIG 4717122437. DURATA DEL  CONTRATTO:  01.04.2013-31.12.2017
con  possibilita'  di  rinnovo  per  ulteriori  anni  5.  VALORE  DEL
CONTRATTO: stimato  in  Euro  19.000,00  per  i  primi  cinque  anni.
PROCEDURA  DI  AGGIUDICAZIONE:   Aperta   -   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. TERMINI PRESENTAZIONE  DELL'OFFERTA:
ore 14,00 del 20/12/2012. Copia del  bando  integrale  di  gara,  del
capitolato speciale e degli altri documenti di gara  sono  reperibili
sul sito internet  www.comune.gressan.ao.it.  Eventuali  informazioni
possono essere richieste ai seguenti recapiti: Tel. 0165/250113 - fax
0165/250918 - email: amministrazione@comune.gressan.ao.it 

              Il responsabile del servizio contabilita' 
                        Giov. Battista Sisti 

 
T12BFF21192
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.