COMUNE DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Citta' di Torre del  Greco  -  Punti  di  contatto:  Ufficio  Gare  e
Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - Responsabile  del
procedimento  di  gara:  dott.  Amato  Pio   -   posta   elettronica:
ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di   committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. 
    
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Appalto del servizio di custodia e mantenimento  di  n.
141 cani randagi  -  II.1.2)  Tipo  di  Appalto:  Servizi  -  II.1.5)
Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto, la custodia e  il
mantenimento di n. 141 cani randagi, in idonea struttura regolarmente
munita delle autorizzazioni di legge - II.2) Quantitativo:  L'importo
complessivo dell'appalto e' di euro 215.166,00  oltre  IVA.  -  II.3)
durata dell'appalto: giorni 545 dal verbale di consegna del servizio. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  a  base  d'asta  (euro
4.303,32) con le modalita' di cui all'art. 14.1.b del Disciplinare di
gara - III.1.2) Modalita' di finanziamento: La  spesa  e'  finanziata
con fondi del bilancio comunale. III.2.1) le  imprese  che  intendono
partecipare alla gara dovranno  essere  iscritte  al  registro  delle
imprese presso la C.C.I.A.A. per l'attivita' "gestione di  canili"  o
altra equivalente e in possesso di specifica autorizzazione sanitaria
riferita  al  canile   stesso.   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria:  -  Dichiarazioni,  rilasciate  da  almeno  due  primari
istituti di credito, attestanti l'idoneita' economica  e  finanziaria
dell'impresa. - III.2.3) Capacita' tecnica: presentazione dell'elenco
dei  principali  servizi  prestati  negli   ultimi   tre   anni   con
l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o
privati 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  -  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  offerto,  mediante
ribasso sull'importo posto a base di  gara  ai  sensi  dell'art.  82,
comma 2, lett. a) e con le  modalita'  dell'art.  86  del  D.Lgs.  n.
163/2006. - IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore
12.00  del  29/01/2013.  -  IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte:  Italiano  -  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni - IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: ore  10.00  del
30/01/2013. Per quanto non espressamente indicato nel presente  bando
si  rinvia  al  Disciplinare  di  gara,  pubblicato  sul  profilo  di
committente all'indirizzo web indicato al  punto  I.1  -  Le  offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco -  Protocollo  Generale  -
Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na). 
    
  SEZIONE VI: Data di invio alla G.U.C.E.: 12 dicembre 2012 

                            Il dirigente 
                           dott. Pio Amato 

 
T12BFF22778
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.