COMUNE DI SCAFATI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in
piazza Municipio 1- 84018 (SA); 
    
  SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO:  lavori  di  "RIQUALIFICAZIONE  PIAZZA
DELLA STAZIONE, VIA DIAZ, VIA OBERDAN E VIA MELCHIADE" IN  SCAFATI  -
CIG 39775634D2; 
    
  SEZ.III  PROCEDURA  DI  GARA:  APERTA  con  aggiudicazione  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; 
    
  SEZ.VI.  IMPORTO  DELL'APPALTO:  Euro   1.054.330,09   oltre   IVA.
Categoria  Prevalente:  OG3  classe  III°  (strade,  autostrade)  per
l'importo di Euro 675.242,75; 
    
  SEZ. III Cauzione provvisoria  2%  dell'importo  a  base  di  gara.
Cauzione  definitiva  10%  dell'importo  contrattuale.  Finanziamento
fondi PON FESR Campania; Le  offerte,  pena  esclusione  dalla  gara,
dovranno pervenire  all'Ufficio  Protocollo  dell'Ente  con  consegna
anche a mano, entro le ore 12.00 del giorno 02/04/2012. Le operazioni
di gara si svolgeranno presso il Servizio gare &  Contratti  sito  in
via A. Diaz edificio Ex Eti il giorno 03/04/2012 ore 10.00. 

                        Il resp. del servizio 
                      dott.ssa Anna Sorrentino 

 
T12BFF3916
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.