COMUNE DI FUCECCHIO
Provincia di Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2012)

 
Bando di gara per la fornitura in noleggio full service  di  macchine
multifunzione e stampanti(redatto secondo l'Allegato IX A,  D.lgs  n.
                               163/06) 
 

  1. Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Fucecchio  via  La
Marmora 34, 50054 Fucecchio  (FI)  Tel.  0571-2681  (centralino)  fax
0571-268246 
  3.a) Procedura di  aggiudicazione:  procedura  aperta  indetta  con
determinazione n° 114 del 01/03/2012 4. Forma dell'appalto: fornitura
5. Luogo di consegna dei prodotti: Fucecchio 6.b) Natura dei prodotti
da  fornire:  noleggio  full  service  di  macchine  multifunzione  e
stampanti per 60 mesi a partire dalla data di collaudo per un importo
a base  d'asta  pari  ad  Euro  193.120,00  CPV:  30120000-6  -  CIG:
40095712A9 11.a) e c) Atti e modelli di gara possono essere richiesti
gratuitamente  presso   i   seguenti   servizi:   CED:   tel.   0571-
268241/268301-    Contratti:    tel.0571-268296/268210-fax0571-268246
E-mail: l.pulidori@comune.fucecchio.fi.it; i suddetti  atti  di  gara
sono  visionabili  e  scaricabili  sul  sito  internet   del   comune
www.comune.fucecchio.fi.it, nella sezione "Bandi ed  Esiti  di  gara"
12.a) Termine ultimo per la presentazione delle offerte: entro e  non
oltre le ore 13:00 del giorno 29/03/2012 12.c) Indirizzo a cui devono
essere trasmesse  le  domande:  Servizio  Protocollo  del  Comune  di
Fucecchio, Via La Marmora n.  34,  50054  Fucecchio  12.d)  L'offerta
economica e tutti i documenti  richiesti  devono  essere  redatti  in
lingua italiana 13.a) e b) Persone ammesse ad assistere, luogo ed ora
di apertura dei plichi: seduta pubblica presso una sala degli  uffici
comunali in Fucecchio, Via La Marmora n. 34, per  le  ore  09:30  del
giorno 30/03/2012 14. Cauzione e garanzie  richieste:  riportati  nel
Disciplinare  15.  Modalita'  essenziali  di  finanziamento:  entrate
proprie dell'Ente 16. Sono ammesse alla gara anche imprese riunite  o
consorziate  ovvero  che  intendano  riunirsi  o   consorziarsi   17.
Requisiti  di  partecipazione  alla  gara  e  cause  di   esclusione:
riportati nel Disciplinare di gara 21. L'offerente e' vincolato  alla
propria offerta  per  180  giorni  dalla  data  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte. 23. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa sulla base di parametri indicati  nel
Disciplinare di gara  24.  Organo  competente  per  le  procedure  di
ricorso e termine per la presentazione del ricorso: TAR TOSCANA entro
30 gg. dalla pubblicazione su G.U.R.I.  28.  Altre  informazioni:  Il
Disciplinare di gara, a cui si fa rinvio, contiene  in  dettaglio  le
norme relative alla partecipazione  alla  gara  ed  alla  valutazione
delle offerte. Responsabile procedimento: Dr. Stefania Mattonai 

                    La dirigente affari generali 
                       dott.ssa Feria Fattori 

 
T12BFF4394
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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