COMUNE DI STEZZANO (BG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2012)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 
 
Appalto per il servizio di raccolta rifiuti urbani e  assimilati  con
raccolta differenziata, gestione del  centro  di  raccolta  comunale,
avvio a smaltimento/recupero di tutte le frazioni di raccolta rifiuti
e spazzamento strade per il periodo compreso tra il 01.07.2012 ed  il
                    30.06.2013. CIG n. 4063317343 
 

  I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  COMUNE DI STEZZANO - Settore II, Piazza Liberta' n° 27 - cap. 24040
Stezzano (BG) Italia,  tel.  0354545341,  telefax  0354540357,  posta
elettronica:  protocollo@comune.stezzano.bg.it   Indirizzo   Internet
(URL):www.comune.stezzano.bg.it Ulteriori informazioni,Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono  disponibili  presso:I
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti
di contatto sopra indicati 
  I.2)TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE    Agenzia/ufficio
regionale o locale 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di raccolta
rifiuti urbani e assimilati con raccolta differenziata, gestione  del
centro di raccolta comunale, avvio a smaltimento/recupero di tutte le
frazioni di raccolta rifiuti e  spazzamento  strade  per  il  periodo
compreso tra il 01.07.2012 ed il 30.06.2013. II.1.2) Tipo di  appalto
di Servizi Categoria N. 16 -CPC94  Luogo  principale  di  esecuzione:
COMUNE DI STEZZANO Codice NUTS ITC46 
  II.1.5) descrizione dell'appalto: servizio di raccolta, trasporto e
conferimento ad impianti di smaltimento/recupero di rifiuti urbani  e
assimilati, lo  spazzamento  stradale,  la  gestione  del  centro  di
raccolta rifiuti comunale II.1.6) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 90511100 - Oggetti
complementari 90513000 - 90612000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? no II.1.8)
Divisione in lotti no II.1.10) Ammissibilita' di varianti no  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale valore stimato, IVA  esclusa:1555351,20
Eur (compreso eventuali rinnovi) Valore stimato appalto, Iva  esclusa
777675,60 EUR II.2.2) Opzioni si, eventuale proroga periodo massimo 6
mesi II.2.3): possibili rinnovi: n. 1  II.3)  durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: dal 01/07/2012 al 30/06/2013 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  si  veda  disciplinare  di
gara e C.S.A. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia  finanziamento
con risorse proprie, pagamenti ai sensi  del  c.s.a.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: si veda disciplinare  di  gara
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto si' -  si  veda  disciplinare  di  gara  e
C.S.A. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  si  veda  disciplinare  di  gara  III.2.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: si  veda  disciplinare  di  gara  III.2.1.3)
Capacita' tecnica si  veda  disciplinare  di  gara  III.2.4)  Appalti
riservati si III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una
particolare professione? si'  -  iscrizione  albo  nazionale  gestori
ambientali d.m. 406/98 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare
il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate  della
prestazione del servizio si' 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri  e
disciplinare di gara  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto  no
IV.3.1) Numero riferimento: CIG n. 4063317343 IV.3.3) Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso  ai  documenti  Data:  02/05//2012  Ora:12:30  Documenti  a
pagamento: no IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data: 07/05/2012  Ora:12:30  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione:  IT  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 09/05/2012 Ora:10:00 Luogo: Stezzano 
  Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte  si'  -
seduta pubblica 
  VI.1) trattasi di un appalto periodico no VI.2) appalto connesso ad
un progetto e/o programma finanziato dai fondi  comunitari  no  VI.3)
informazioni complementari: disponibili nel disciplinare  di  gara  -
CIG  n.  4063317343  -  Determinazione  n.  89   del   20.03.2012   -
responsabile del procedimento: Carlo Lizzola. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
LOMBARDIA SEZIONE DI BRESCIA  -  25100  BRESCIA  -  Italia  Telefono:
0302279402 
  Posta   elettronica:    a.trama@giustizia-amministrativa.it    Fax:
0302279496 Indirizzo Internet (URL): http://www.tarbrescia.com 
  VI.5) Data di spedizione del bando integrale alla  Commissione  per
pubblicazione 
  G.U.C.E.: 23/03/2012 

                   Il responsabile del settore II 
                            Carlo Lizzola 

 
T12BFF5754
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