COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2012)

 
                Estratto bando di gara CIG 4105792EBA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune  di  San  Giuseppe
Vesuviano (NA) C.F. 84002990632 - P. I.V.A. 01549271219. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   Affidamento   servizio   di
smaltimento dei rifiuti di natura organica,  codici  CER  20.01.08  e
20.02.01, presso impianto specializzato, provenienti  dalla  raccolta
differenziata di questo Comune. La durata dell'appalto e' di mesi 12. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   Aggiudicazione:   prezzo   piu'   basso
sull'importo posto a base di gara di Euro/kg 0,132, oltre IVA al 10%.
Il termine per presentare le offerte e' fissato alle  ore  12,00  del
25.05.2012. La gara avra' luogo alle ore 10,00 del  28.05.2012  nella
sede comunale in seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le modalita' sono previste nel bando
di gara, disciplinare di gara e  capitolato  speciale  d'appalto  che
saranno    disponibili    sul    sito     internet     del     Comune
www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it e presso il servizio ecologia -
Piazza  E.  d'Aosta,  1  -  San  Giuseppe  Vesuviano  (NA)   IT.   Il
responsabile  del  procedimento  e'  il  dott.  Ciro   Cirillo   tel.
+39818285210, fax +39815295682. 
  Il bando e' stato inviato alla Gazzetta U.E. Il 28.03.2012. 

                    Il responsabile del servizio 
                         dott. Ciro Cirillo 

 
T12BFF6155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.