COMUNE DI CERRO AL LAMBRO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  in  concessione  di  progettazione
definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione struttura cimiteriale
                      e dei servizi cimiteriali 
 

  I.1)Comune di Cerro al Lambro (Mi), piazza  Roma  11  CAP  20070  -
ufficio tecnico tel 02/98204024/25 fax 02/98233347. 
  tecnico@comune.cerroallambro.mi.it 
  II.1.1) descrizione oggetto di gara: Concessione avente ad  oggetto
la progettazione  defintiva  ed  esecutiva,  costruzione  e  gestione
struttura cimiteriale e dei servizi cimiteriali CIG 41329867EF 
  II 1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione:  Progettazione  ,
esecuzione e gestione servizi cimiteriali. Cimitero  Comunale  -  Via
Mirandola , Cerro al Lambro; 
  II 1.4) CPV: Oggetto principale: 45215400 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  L'importo   complessivo
dell'intervento  (progettazione  e  costruzione),  ammonta  ad   Euro
1.230.000.000,00 (Euro unmilioneduecentrotrentamila) IVA compresa  di
cui Euro 150.000,00 (Euro centocinquantamila) per spese tecniche 
  II.3) Durata dell'appalto  e  termine  dell'esecuzione:  la  durata
massima del contratto e' pari ad anni  20;  Termine  massimo  per  la
consegna  della  progettazione  definitiva  ed  esecutiva:130  giorni
naturali e consecutivi; Tempi di esecuzione  dei  lavori  :  20  mesi
naturali e consecutivi 
  III.1.1) cauzione e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%
dell'importo dell'investimento pari ad Euro 1.230.000,00. 
  III.2.) condizioni di partecipazione: Possono partecipare alla gara
i soggetti i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs 163/06  s.m.i.  .
Requisiti di partecipazione come da bando di gara integrale. 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del  D.L.vo
n. 163/2006 s.m.i 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,  in  base  ai  criteri  riportati  nel   bando   e   nel
disciplinare di gara; 
  IV.3.3) documentazione disponibile fino alle ore 12.00  del  giorno
22.06.2012 presso l'U.T. comunale. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
02.07.2012 ore 12.00. 
  VI.3) per quanto non indicato nel presente bando si rinvia al bando
integrale  e  alla  documentazione  disponibile  presso  la  stazione
appaltante. CIG: 41329867EF. Per il pagamento della contribuzione  di
Euro 140,00 vedere bando integrale. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Oldani Moreno 

 
T12BFF7858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.