Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G.: 38047112D7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Teresa Gallura (OT) P.zza Villamarina 1, 07028 Santa Teresa Gallura (OT) tel. 0789 740900 Fax 0789 754794, www.comunedisantateresagallura.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della fornitura e messa in opera di arredi per l'auditorium comunale di Santa Teresa Gallura come meglio descritte nell'allegato al capitolato, importo complessivo dell'appalto Euro 147.707,92 oltre a Euro 1.934,06 per oneri di sicurezza I.V.A. esclusa. SEZIONE IV: PROCEURA: Aperta. La gara verra' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 del D.Lgs 163/06. Termine ultimo per la ricezione delle offerte ore 13 del 06.02.12. Le operazioni di gara avranno inizio il 07/02/12 ore 11.30 in seduta pubblica presso la sede municipale del Comune di S. Teresa Gallura in P.zza Villamarina, 1. SEZIONE VI INFORMAZIONI: Settore OO.PP. e Informatica, appalti@comunestg.it Responsabile procedimento geom. Anna Maria Manca tel. 0789.740945 fax 740940. Il responsabile del Settore geom. Giovanni Brozzu T12BFF831