COMUNE DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
             Bando di gara - Servizi CIG. n. 42345572FB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Martina  Franca,  Piazza  Roma,  32,  All'attenzione  di:
Sforza Pietro, I- 74015 Martina Franca. Tel. +390804836111. 
  E-mail: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it 
  Fax +390804805706 
  Indirizzo(i) internet: 
  Amministrazione                                     aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.ta.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita' regionale o locale 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Affidamento del servizio di Assistenza educativa domiciliare 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Servizi. 
  Categoria di servizi: N. 25. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Affidamento del servizio di Assistenza educativa domiciliare 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 
  85000000. 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si. 
  II.1.8) Divisione in lotti: 
  No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: 
  No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  361538,46 
  II.2.2) Opzioni: 
  no. 
  II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi 
  K'appalto e' oggetto di rinnov0: Si 
  Numero di rinnovi possibile 1 in mesi 12 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 
  Periodo in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (art. 75
del Codice dei Contratti). 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: 
  No. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: 
  No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: 
  Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare oppure nelle specifiche. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: 
  No. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 22 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  No. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 29.06.2011 - 14:00. 
  Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  05/07/2012. ore 12,00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: 
  Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data:16/07/2012 - 10:00. 
  Luogo: Ufficio del Dirigente 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.
Legali rappresentanti, procuratori speciali ed altri 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: 
  No. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 
  11/05/2012. 

                        Il dirigente delegato 
                    dott.ssa Michelina Silvestri 

 
T12BFF8905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.