ISTITUZIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI
ALBIGNASEGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 30-5-2012)

 
Bando di gara per appalto mediante procedura aperta - CIG 4257661CFE 
 

  Protocollo n. 18131 del 25/05/2012 
  I.1) Istituzione per la Gestione dei Servizi Sociali del Comune  di
Albignasego,  Unita'  Servizi  Scolastici,  Via   Milano   7,   35020
Albignasego (Pd) Tel 049 8042211  fax  Ufficio  Gare  e  appalti  049
8042228 fax Istituzione Servizi Sociali 049 8042288 appalti@obizzi.it
www.obizzi.it. Offerta: Comune di Albignasego, uff.  protocollo,  Via
Milano 7, 35020 Albignasego 
  II.1.1) Servizio di trasporto scolastico II.1.2) cat. servizi  n.2.
Luogo: territorio di competenza  della  Stazione  appaltante  II.1.5)
servizio di  trasporto  scolastico  per  tutti  i  giorni  di  scuola
compresi  nel  calendario  annuale   predisposto   dalle   competenti
autorita' (giorni complessivi presunti annui  n.  204)  degli  alunni
frequentanti le scuole primarie e secondaria di  I°  grado  (indicate
all'art. 2 di Capitolato Speciale d'Appalto) ed  eventualmente  degli
iscritti nelle Scuole  di  Infanzia  non  statali  convenzionate  con
l'Amministrazione Comunale. Sono compresi nell'appalto,  senza  alcun
onere aggiuntivo  per  l'Istituzione,  anche  gli  ulteriori  servizi
definiti "extra-scolastici" di cui all'art. 9 di C.S.A. Per  maggiori
e piu' dettagliate informazioni si rinvia al C.S.A. II.1.6)  60130000
II.2.1)   Importo   del   servizio    Euro    714.816,00+iva    II.3)
01/09/12-30/06/16 
  III.1.1) L'offerta dei concorrenti deve  essere  corredata  da  una
cauzione provvisoria Euro 14.296,32  pari  al  2%,  dell'importo  del
servizio a base di gara, costituita secondo  le  modalita'  stabilite
dal disciplinare di gara III.1.2) Il servizio e' finanziato con fondi
propri del bilancio  dell'Istituzione  III.1.3)  Possono  partecipare
alla gara  i  soggetti  di  cui  art.34  DLgs.163/06  e  smi  nonche'
concorrenti con sede in altri stati membri dell'Unione  Europea  alle
condizioni di cui art.62 DPR.05/10/201 n.207 e smi. Ai  soggetti  che
intendono riunirsi o consorziarsi si applicano le disposizioni di cui
art.37  DLgs.12/04/06  e  smi.  Per  ulteriori  e  piu'   dettagliate
informazioni si  rinvia  al  disciplinare  di  gara  III.2)  Per  una
dettagliata descrizione dei requisiti si rinvia  al  disciplinare  di
gara 
  IV.1) aperta IV.2.1) Prezzo piu'  basso  IV.3.4)  04/07/12  ore  13
IV.3.6) it IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 05/07/12 ore 15 c/o  sala  riunioni
piano terra di Via Milano 7, 35020 Albignasego.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: la suddetta seduta di  gara  e'
aperte al pubblico, sono ammessi a  presenziare  i  titolari,  legali
rappresentati, ovvero soggetti - uno per ogni concorrente - muniti di
procura o specifica delega loro conferita  dai  suddetti  titolari  o
legali rappresentanti  e  accompagnata  da  copia  del  documento  di
identita' del sottoscrittore stesso 
  VI.3) Il bando  di  gara  e'  in  pubblicazione  all'Albo  Pretorio
on-line del Comune e nell'apposito sito  dell'Osservatorio  Regionale
per la pubblicazione bandi; Bando, disciplinare di gara -  contenente
le norme integrative del  bando  e  facente  parte  integrante  dello
stesso -  e  relativi  allegati,  nonche'  il  C.S.A.,  la  Relazione
Illustrativa e lo Schema di  Contratto  del  servizio  sono  altresi'
disponibili su www.obizzi.it. Per la visione e copia degli  elaborati
progettuali, si rinvia al disciplinare di gara.  Resp.  Procedimento:
Rag. Zuin Barbara specialista amministrativo presso  l'  'Istituzione
per la gestione  dei  servizi  sociali'  del  Comune  di  Albignasego
VI.4.1) TAR Veneto,  Cannaregio  2277/2278,  30122  Venezia  Tel  041
2403911 Fax 041  2403940/41  www.giustizia-amministrativa.it  VI.4.2)
entro 30 gg ai sensi  art.120  DLgs.104/2010  e  nel  rispetto  delle
previsioni di cui all'art.243 bis DLgs.163/2006 e smi VI.5) 25/05/12. 

        Il responsabile dell'istituzione dei servizi sociali 
                     dott.ssa Fabrizia Pertegato 

 
T12BFF9709
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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