CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2012)

 
Bando di gara mediante procedura di gara aperta per l'affidamento del
servizio di cassa della Camera di Commercio di Brescia per il periodo
               1/1/2013 - 31/12/2015 - CIG: 4365248C98 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA  ARTIGIANATO
E AGRICOLTURA DI BRESCIA 
  indirizzo postale: Via L. Einaudi n.23 
  Citta': Brescia codice postale: 25121 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Ufficio Provveditorato - 
  all'attenzione  di:  geom.  Marco  Mosca   -   Responsabile   Unico
Procedimento 
  telefono: +39 303725-354 - fax: +39 303725-366 
  Posta elettronica: provveditorato@bs.camcom.it 
  Indirizzo internet  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.bs.camcom.it 
  Ulteriori  informazioni  disponibili  c/o  i  punti   di   contatto
sopraindicati. 
  La  documentazione  di  gara  e'  disponibile  sul  sito   internet
dell'amministrazione aggiudicatrice 
  Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopraindicati 
  I.)2 Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizio di cassa della Camera di Commercio Industria Artigianato e
Agricoltura di Brescia per il periodo 1.1.2013 - 31.12.2015 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Luogo di esecuzione: Brescia - 
  Codice NUTS: ITC47 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Servizio di cassa consistente nella riscossione di  entrate  e  nel
pagamento 
  di spese facenti  capo  alla  Camera  Commercio  e  dalla  medesima
ordinate. 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale: 66600000 
  II.2) Entita' dell'appalto 
  II.2.2) Entita' totale: valore stimato 2.220.000,00 euro 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di possibile
rinnovo per ulteriori anni tre 
  II.3) Durata dell'appalto: 01.01.2013 / 31.12.2015 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.2 Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1. Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Conformita' ai requisiti di ordine generale  di
cui all'art. 38 del D.lgs. 163/06. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  verifica  dei  bilanci
d'impresa 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:elenco  contratti  di  cassa  e/o   di
tesoreria con enti  pubblici  nei  3  anni  antecedenti  la  data  di
pubblicazione del bando. Numero minimo di contratti: 2,  di  cui  uno
del valore di almeno Euro 40 milioni. 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi 
  III.3.1) Informazioni  relative  ad  una  particolare  professione:
Artt.10 -13 del D.lgs 385/93 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 31  agosto  2012  ore
12.00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 3 settembre  2012  ore
10.00 in seduta pubblica. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di trasmissione del bando alla GUUE: 4 luglio 2012 
  Responsabile unico del procedimento: Geom. Marco Mosca 

                 Dirigente dell'area amministrativa 
                        dott. Massimo Ziletti 

 
T12BFI12479
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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