AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2012)

 
                   Bando di gara C.I.G. 4285332FD2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f, 33100 Udine. Punti di contatto:  Dal  Bon  Elisabetta  Tel.0432
1794240,   dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,   Fax   0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) a) ID12REA010 fornitura  di
kit e strumentazione per estrazione  acidi  nucleici;  b)  ID12REA011
fornitura di  un  servizio  di  sequenziamento  di  esomi  umani  con
tecnologia di sequenziamento massivo parallelo denominato  "Massively
Parallel Sequencing - MPS"; c) ID12APB012 fornitura di un apparecchio
radiologico CONE BEAM CT per l'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di
Trieste; d) ID12APB013 fornitura due unita' switch/router modulari di
core per l'Azienda Ospedaliera di Pordenone; e) ID12PRE014  fornitura
di MANUFATTI ODONTOTECNICI in convenzione per  le  Aziende  del  SSR.
II.1.2) Forniture. Acquisto (gare a,e) ASS e AAOO Codice  NUTS  ITD4;
Gara b) CRO Aviano Codice NUTS ITD41; Gara c) AOTS Codice NUTS ITD44;
Gara d) AOPN Codice NUTS ITD41. Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV:  a)
33696500-0;  b)  33696500-0;  c)  33111000-1;   d)   32413100-2;   e)
33138000-6. II.1.8) Tutte le informazioni relative alla  suddivisione
e descrizione dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  II.1.9)  Varianti:  no.
II.2)  Quantitativo:  a)  102.400,00  (+  33.280,00  per   estensioni
contrattuali);   b)   120.000,00   (+   44.000,00   per    estensioni
contrattuali);   c)   145.000,00   (+   29.000,00   per    estensioni
contrattuali); d) 190.000,00; e) 23.782,20 (+ 8.720,14 per estensioni
contrattuali). II.2.2)  Opzioni:  a,b,c,e:  estensioni  contrattuali.
II.3) Durata: Gara a) 48 mesi, gara b) 12 mesi, gare c) 60 gg.,  gare
d) 40 gg., gara e) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni Ai sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla
data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del
D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio; livelli minimi di  capacita'
richiesti: fatturato globale almeno pari al  doppio  dell'importo  di
gara. III.2.3) Capacita' tecnica, requisiti: fatturato specifico  per
oggetto di  gara  realizzato  nell'ultimo  triennio;  livelli  minimi
richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:   IV.1)   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare d,e); Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa criteri indicati  nel  Cap.  D'Oneri  (gare  a,b,c).
IV.3) Informazioni di  carattere  amministrativo.  IV.3.1)  Determina
D.S.C.  696  dd  29/05/2012.  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   il
capitolato d'oneri e la documentazione  complementare:  17/06/12  ora
12. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  27/06/2012  Ora  12.  IV.3.6)
Lingue  IT.  IV.3.7)  Vincolo  gg.180.  IV.3.8)   Apertura   offerte:
28/06/2012, Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore  11;  Gara  d)
ore 12; Gara e) ore 13; luogo: D.S.C., Via L. Uccellis 12/f Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dott. Paolo Biacoli. Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121 Tel. 040.6724711. VI.4.2) Presentazione  di
ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizone avviso: 29/05/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK10048
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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