AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 2 - OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2012)

 
Bando di gara - POR FESR Sardegna 2007 - 2013. Programmazione risorse
a valere sull'asse II:  inclusione,  servizi  sociali,  istruzione  e
legalita' - obiettivo specifico 2.2 -  obiettivo  operativo  2.2.2  -
linea di attivita' 2.2.2.a - Importo complessivo Euro 33.017.000,00 -
               delibera G.R. N. 41/16 del 23.11.2010. 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2  -
Via Bazzoni Sircana 2 -  2/a  -  07026  Olbia  -  Italia  -  Telefono
0789/563301     -     0789/563326;     fax     0789/67645;     e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 
  2) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ex artt.  54  e  3
comma 37 D. lgs. 163/2006 autorizzata con  deliberazione  n.1669  del
25/06/2012; Forma dell'appalto: appalto misto ai sensi  dell'art.  14
del D. lgs. 163/2006 qualificabile come appalto di forniture;  Luoghi
di esecuzione  dell'appalto:  Olbia,  Tempio.  Oggetto  dell'appalto:
fornitura di 3 diagnostiche radiologiche  polifunzionali  digitali  -
Numeri  di   riferimento   CPV   38434540-3   CIG   43990789FF;   CUP
G49E10002260009; 
  3) Termini: a) massimo di stipulazione del contratto: 45 giorni  da
ultima comunicazione ai sensi dell'art. 79 del D. Lgs.  163/2006;  b)
di esecuzione della fornitura e relativi lavori: 90 giorni da stipula
contratto. 
  4)  A)  Documenti  complementari  (tutti  disponibili  su  supporto
informatizzato, incluso il bando): disciplinare di  gara  e  relativi
allegati, che sono complementari e integrativi  del  presente  bando,
capitolato   speciale   d'appalto   e   relativi   allegati;    tutti
immediatamente  e  gratuitamente  accessibili   sul   sito   Internet
www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni:  entro  le
12:30 del giorno 29/08/2012; 
  6) Termine per la ricezione delle offerte: entro le ore  12,30  del
giorno 10/09/2012.  Indirizzo  al  quale  devono  essere  inviate  le
offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti  dovranno  essere
redatti in lingua italiana,  o  corredati  da  traduzione  dichiarata
fedele all'originale. 
  7) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora  e  luogo  della  1°
seduta pubblica, soggetti  ammessi:  20/09/2012  ore  9.30,  Servizio
Provveditorato; indirizzo: Via Bazzoni - Sircana n. 2/2a, 07026 Olbia
(vedasi Disciplinare per prosieguo gara);  ammessi:  a)  con  diritto
d'annotazione, legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati;
b) pubblico. 
  8) Finanziamento: Fondi POR  FESR  (vedasi  capitolato  speciale  e
disciplinare di gara). 
  9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D.  lgs.  163/2006  e  altre
forme costitutive legittime in ambito UE; operatori economici ex art.
47 D. lgs. 163/2006 (vedasi disciplinare). 10) Offerta ferma:  minimo
250 giorni dal termine ricezione offerte di cui al punto 6). 
  11)  Criteri  di  aggiudicazione:  art.  83   D.   lgs.   163/2006,
specificati nel Disciplinare di gara. 12) Varianti  ammesse  come  da
allegati 1 e 2 al Capitolato, consentita un'offerta per offerente. 
  13) Importo dell'appalto a base  di  gara  netto  IVA  e  oneri  di
sicurezza: Euro  1.187.091,65;  valore  complessivo  dell'appalto  ai
sensi dell'art. 29 c. 1 del D.Lgs. 163/2006 Euro 1.191.208,65. Vedasi
capitolato per quadro economico. 
  14) Garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% del  valore
a base d'asta; impegno al rilascio  di  garanzia  definitiva  (vedasi
disciplinare e capitolato speciale). 
  15) Le ditte offerenti hanno l'obbligo, fino al giorno  04/09/2012,
ore 12,30, di accedere al sito internet Aziendale di cui al  punto  1
del presente bando per verificare tutte  le  eventuali  comunicazioni
(risposte a quesiti, correzione di atti etc.) inerenti  l'appalto  di
che trattasi. 
  16) Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti  la  procedura  di
gara e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari,
Via Sassari 17 nel termine di 30 giorni. 
  17) Il presente bando e' stato spedito in forma informatizzata alla
G.U.C.E. il 04.07.2012. 
  18) Responsabile del Procedimento: dott.ssa Maria Caterina Cassitta 

                        Il direttore generale 
                    dott. Giovanni Antonio Fadda 

 
T12BFK12444
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