AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 38220241FB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra   indicati.   Autorita'   regionale   o   locale   -    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID10PRO023.1 fornitura in  convenzione  per
la fornitura in conto deposito di  protesi  valvolari  cardiache;  b)
ID10SER300.2  servizio  di  asportazione  e  smaltimento  di  rifiuti
sanitari,  pericolosi  per  rischio  infettivo,  pericolosi  non  per
rischio infettivo e non pericolosi prodotti da strutture sanitarie  e
fornitura di contenitori; c) ID12SER005 servizio  di  accompagnamento
delle persone in trattamento dialitico  con  mezzi  e  ambulanze  per
A.S.S.4 Medio Friuli;  d)  ID12APB001  fornitura  in  convenzione  di
ecotomografi   portatili   per   applicazioni   di    emergenza    ed
anestesiologiche per le Aziende del SSR FVG;  e)  ID12SER008  servizi
mortuari. Forniture: Acquisto (gare a,d). Luogo: gara a)  A.O.  Univ.
di TS e UD, NUTS ITD4; Gara d) tutte le aziende sanitarie  FVG,  NUTS
ITD4. Servizi: gara b) cat. n. 16; gara c) cat. n. 25; gara  e)  cat.
n. 25. Luogo: Gara b) tutte le aziende sanitarie FVG, NUTS ITD4; Gara
c) Ass4 Medio Friuli, NUTS ITD42; Gara e) Ass4 Medio Friuli e Azienda
Ospedaliero Univ. di Udine, NUTS ITD42. L'avviso riguarda: un appalto
pubblico. CPV:  a)  33184300-6;  b)  90524400-0;  c)  85140000-2;  d)
33115000-9; e) 85000000-9. AAP: no. Lotti: si:  gare  a,d;  no:  gare
b,c,e. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione
dei lotti sono contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul
portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione  "bandi  di  gara:  in  corso"
accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  Varianti:  no.
Quantitativo:   a)   3.631.341,50   (+1.634.104,00   per   estensioni
contrattuali);  b)  20.800.000,00  (+  6.240.000,00  per   estensioni
contrattuali);  c)  3.333.796,08  (+  1.222.391,90   per   estensioni
contrattuali);   d)   840.000,00   (+   330.000,00   per   estensioni
contrattuali);   e)   652.425,00   (+   195.727,50   per   estensioni
contrattuali). Opzioni: estensione contrattuale. Durata: Gara  a)  24
mesi; gara b) 60 mesi; gare c,d,e) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:   Cauzioni:   Ai   sensi   dell'art.75   del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  richiesti:   gare   a,c,d)
fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara;  gare
b,e) fatturato triennale almeno pari all'importo di  gara.  Capacita'
tecnica: fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del  relativo  importo.  Livelli  minimi  di
capacita' richiesti: gare a,c,d) fatturato triennale almeno  pari  al
doppio dell'importo di gara; gara b) fatturato triennale almeno  pari
a 3/5 dell'importo di gara; gara e) fatturato triennale  almeno  pari
al 50% dell'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara E), Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  a,b,c,d).
Dossier: determina D.S.C. 49 dd.  16/01/2012  e  60  del  18/01/2012.
Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti:  02/03/2012
ore 12. Termine per la ricezione delle offerte:  12/03/2012  ore  12.
Lingua: IT. Vincolo offerta: gg.180.  Apertura  offerte:  13/03/2012:
Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore  12;  Gara
e) ore 13, Magazzino del Dipartimento Servizi  Condivisi,  Interporto
Pordenone, Settore E. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to
I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7,
Trieste 34121. Tel. 040.6724711. Spedizione: 19/01/2012. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK1478
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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