AZIENDA SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 
 
                               Servizi 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: ASL di Vallecamonica-Sebino 
  SERVIZIO RESPONSABILE: Area Gestione Risorse Materiali 
  INDIRIZZO: Via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia 
  TELEFONO: 0364.329241 FAX 0364.329318 
  POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): economato@aslvallecamonicasebino.it 
  INDIRIZZO INTERNET (URL): www.aslvallecamonicasebino.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' Regionale o Locale - Salute 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  PROCEDURA  APERTA  su  piattaforma  SINTEL  per   la
fornitura, installazione e messa in servizio di  una  apparecchiatura
di  Risonanza  Magnetica  Nucleare  da   1,5T   compresi   i   lavori
complementari ad essa  asserviti,  per  il  presidio  Ospedaliero  di
Vallecamonica - sede di Esine 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO  DI  CONSEGNA:
Procedura Aperta - Luogo principale di esecuzione: Ospedale di  Esine
(Bs) - Codice Nuts IT. 
  II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: Appalto Pubblico 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI:  Fornitura
di una RMN da 1,5T compresi i lavori ad essa asserviti. 
  II.1.6) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 85000000 
  II.1.7) CODICE CIG: 4480078551 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: No 
  II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: No 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:  Euro  909.000,00  IVA
esclusa 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: ---- 
  III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: 
  Provvisoria ex art. 75 del D.Lgs n..163/2006. 
  Definitiva ex art. 113 del D.Lgs n..163/2006. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: ex artt. 34, 35, 36,
37, 49 (Avvalimento) D.Lgs. n.  163/2006;  Subappalto  nei  limiti  e
condizioni ex art. 118 D.Lgs. n. 163/2006. 
  III.2.1)  SITUAZIONE  PERSONALE  OPERATORI:  Autodichiarazione   su
fac-simile scaricabile da sito internet S.A. attestante insussistenza
cause esclusione ex artt. 36, 37, 38, 49 D.LGS 163/06, Adempimenti ex
L. 383/01, Iscrizioni ex art. 39 D.Lgs 163/06. 
  III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Euro 5.000.000,00 annuo
per gli ultimi tre esercizi. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa . 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
Entro le ore 12 del 8/10/2012 
  IV.3.6)   LINGUA   UTILIZZABILE   PER   LA   PRESENTAZIONE    DELLE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  1)  Tutta  la  documentazione  e
disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla  voce  "Bandi
di Gara"; 
  2) Informazioni possono essere richieste al servizio  responsabile;
3) Le rettifiche e i chiarimenti  saranno  esclusivamente  pubblicati
sul sito internet; 4) Si aggiudichera' anche  con  una  sola  offerta
valida, se congrua e conveniente; 5) La S.A. si  riserva  il  diritto
insindacabile di non  procedere  all'aggiudicazione  senza  che  cio'
comporti alcuna pretesa da parte  dei  concorrenti;  6)  Responsabile
Unico del Procedimento: Sig. Giorgio Bondioni. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 3/8/2012 

                        Il direttore generale 
                        dott. Renato Pedrini 

 
T12BFK14890
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.