AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI
Sede Legale: Via Degasperi, 79 - 38123 Trento
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2012)

 
Procedura aperta per la fornitura di  antisettici,  disinfettanti  ed
alcoli occorrenti all'Azienda Provinciale per i Servizi  Sanitari  di
                               Trento 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per  i  Servizi  Sanitari  -  Via
Degasperi, 79 - 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO E INDIRIZZO PRESSO IL
QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI E  DOCUMENTAZIONE:
Servizio  procedure  di  gara  e  contratti  -  Tel.  0461904946  Fax
0461904977 - Posta certificata  servizio.gare@pec.apss.tn.it  -  Sito
internet www.apss.tn.it sezione "Gare e Appalti"; INDIRIZZO AL  QUALE
INVIARE OFFERTE: come sopra - Ufficio protocollo. 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Forniture. 
  II.1.5)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   fornitura    di    antisettici,
disinfettanti ed alcoli  occorrenti  all'Azienda  Provinciale  per  i
Servizi Sanitari di Trento. 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: Si' 22 lotti. 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro 2.044.932,00. 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:   anni   3   (tre)   dalla   data   di
sottoscrizione del contratto + anni 3 (tre) per eventuale rinnovo. 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: RTI art.37 DLgs. n. 163/2006. 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione "Gare e Appalti" 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83 D.Lgs.  163/2006,  offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nelle
Norme di partecipazione. 
  IV.3.3) DOCUMENTI CONTRATTUALI E  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: all'indirizzo di cui al punto I.1 
  IV.3.4) SCADENZA FISSATA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:  29/10/2012  ore
12.00 
  IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana. 
  IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. (duecentodieci giorni)  dalla  scadenza
della ricezione offerte. 
  IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
appositamente munite di delega rilasciata dal legale rappresentante. 
  DATA, ORA E LUOGO: Apertura plichi e  buste  documenti:  30/10/2012
ore  9.00  -  Apertura  buste  offerte   economiche:   ad   acquisita
valutazione tecnica - Sala Riunioni sede dell'APSS in Via  Degasperi,
79 a Trento. 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILEDELLE PROCEDURE DI RICORSO:  TRGA  di
Trento. 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: Entro 30 giorni. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 28/08/2012 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
T12BFK16391
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.