AZIENDA OSPEDALIERA VALTELLINA E VALCHIAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25
- 23100 Sondrio Italia - S.C. Provveditorato - attenzione  di  Carmen
Zubiani Tel 039 0342-521071 - Telefax 039-0342-521075  sito  internet
http://www.aovv.it    e-mail     carmen.zubiani@aovv.it     Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati e la  Piattaforma  Sintel  di  Regione  Lombardia  Indirizzo
Internet     (url):www.centraleacquisti.regione.lombardia.it.      Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate:
ai punti di contatto  sopra  indicati.  I.2)TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale
o  locale  -  settore   di   attivita':   salute.   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura di materiale
ed arredi per la centrale di sterilizzazione del Presidio di Sondrio,
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna:  Forniture  -  .  Luogo
principale di consegna: Sondrio - via  Stelvio,  25,  23100  Sondrio,
ITALY- codice  NUTS  ITC44.  fornitura  di  Gara  svolta  utilizzando
procedura SINTEL www.acquistinrete.regione.lombardia.it.  II.1.6)CPV:
33192340, II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  si,
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no , II.2)Quantitativo o  entita'
dell'appalto, II.2.1)Quantitativo o entita' totale:  Vedi  capitolato
tecnico. Valore totale stimato degli  acquisti,  IVA  esclusa:  Euro.
255.000,00 (CIG 4710169 A69 - LOTTO I - Euro. 40.000,00 IVA esclusa -
CIG 4710286AF6 LOTTO II Euro. 215.000,00) II.2.2)Opzioni:no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni  e  garanzie
richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% dell'importo  a
base d'asta ; III.1.2)Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Bilancio  corrente  -  Pagamento  mediante  mandato;  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs  163/06;  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o ne registro  commerciale  Informazioni  e  formalita'
necessarie   per    valutare    la    conformita'    ai    requisiti:
1)autocertificare requisiti di cui all'art. 38  del  D.Lgs  163/2006,
2)attestare situazione di controllo o no di  cui  all'art.  2359  del
codice  civile,  3)  di  aver  ottemperato  agli  obblighi   previsti
dall'art. 17 della legge 68/99, 4) che la  societa'  e'  regolarmente
iscritta nel registro delle imprese istituito presso la C.C.I.A.A.  o
a equivalente Albo straniero, 5) che la societa' e' in regola con  il
versamento dei contributi INAIL e INPS e dati per  DURC,  6)  che  la
societa' non si e' avvalsa/ si e' avvalsa dei  piani  individuali  di
emersione di cui alla legge 18 ottobre 2001, n. 383,  e  ss.  mm.  ed
ii., 7) dati ai fini della tracciabilita', 8) Dichiarazione  Allegato
4, 9) Dichiarazione Allegato 5, 10)  Cauzione,  11)  Copia  pagamento
CIG; III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
1)fatturato dell'impresa negli ultimi tre esercizi 2009/2010/2011, 2)
fatturato  per  forniture  analoghe   negli   ultimi   tre   esercizi
2009/2010/2011, 3) dichiarazioni da parte di due istituti di credito,
attestante l'idoneita' economico  finanziaria  dell'impresa  ai  fini
dell'appalto in questione; III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Vedi
regolamento  di  gara.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: ai sensi  dell'art.  42  comma  1  lettera  a)  del  D.lgs
163/2006 1) elenco delle forniture  analoghe  effettuate  nell'ultimo
triennio con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari,
pubblici o privati delle forniture a favore di amministrazioni o enti
pubblici, 2) Copia scansionata  della  Dichiarazione  rilasciata  dal
Direttore S.S. Ingegneria Clinica /S.C.  Tecnico  Patrimoniale  dalla
quale risulti che la ditta ha effettuato  eventuale  sopralluogo,  3)
Dichiarazione di presa visione ed accettazione totale del Regolamento
e del Capitolato Generale e Tecnico; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  procedura  aperta  IV.2.1)Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o  a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  d'appalto  e  la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  20.12.2012  ore
16.00, documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: data 18.01.2013 ora: 16.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   data   da
stabilire, persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:
si legale  rappresentante  o  persona  munita  di  delega  o  procura
speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DA
FONDI COMUNITARI: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si dara' corso
all'aggiudicazione  anche  in  caso  di  un'unica   offerta   valida.
L'offerta non  e'  vincolante  per  l'Azienda.  VI.5)  Data  invio  e
ricezione   bando   all'Ufficio   Pubblicazioni   Ufficiali   dell'UE
09.11.2012. Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli 

                        Il direttore generale 
                         dott. Luigi Gianola 

 
T12BFK21418
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