AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4646254218 
 

  I.1) Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale  Policlinico  di
Bari, P.zza Giulio Cesare 11, BARI  70124,  Area  Patrimonio:  Unita'
Operativa  Appalti  e  Contratti,   Sig.ra   Alida   Giannini,   Tel.
080.5592214-2810,    Fax     080.5592-653,     www.policlinico.ba.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della fornitura  di  Pace  makers,
defibrillatori, elettrocateteri ed accessori vari  n.  gara  4512058.
II.1.6)  CPV  33100000-1.  II.1.8)  Lotti:  si,   dettagliati   nella
documentazione di gara. II.2) ENTITA' dell'appalto: Valore  di  stima
massimo presunto (+Iva) cosi'  distinti:  Euro  3.587.800,00  per  24
mesi, estensibile per  12  mesi  (Euro  1.793.900,00);  opzione  D.M.
28/10/85 (Euro 1.435.120,00) TOTALE Euro 6.816.820,00.  II.3)  Durata
mesi: 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2%  dell'importo
di ciascun lotto. Cauzione definitiva: come indicato  nel  Capitolato
speciale.  III.1.2)  Finanziamento:  FONDI  PROPRI.  III.1.3)   Forma
giuridica:  art.37  D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Le  imprese  interessate
devono inviare tassativamente la  documentazione  richiesta,  secondo
quanto indicato nel Capitolato di gara e relativi allegati. Capacita'
tecnica - Capacita economica:  Secondo  le  prescrizioni  di  cui  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.   IV.3.3)   Tutta   la
documentazione relativa alla presente procedura sara' disponibile  su
www.policlinico.ba.it, e potra' comunque  essere  richiesta  all'U.O.
competente  (vedi  allegato   A).   Termine   ricevimento   richieste
chiarimenti: 05/01/2013 h.13. IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:
19/01/2013 h.13. IV.3.7) Vincolo offerta:  gg.240.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 23/01/2013 h.9, Ufficio Dirigente responsabile Area Gestione
del Patrimonio. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: chiarimenti, nonche'  gli  avvisi
inerenti la procedura saranno pubblicati sul sito internet aziendale.
La procedura di gara, e' stata autorizzata con  deliberazione  n.1177
del 15/10/2012. Responsabile del procedimento: Il Dirigente dell'U.O.
Appalti e Contratti Dott. Roberto Forcella. VI.5) Spedizione  avviso:
26.11.12. 

          Il direttore area approvvigionamenti e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T12BFK21564
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.