AZIENDA OSPEDALIERA LUIGI SACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2012)

 
                Bando di gara d'appalto per fornitura 
 
 
                           CIG 4675572412 
 

  Sezione  I   -   Amministrazione   Aggiudicatrice:   I.1)   Azienda
Ospedaliera Luigi Sacco Polo Universitario Via G.  B.  Grassi,  74  -
C.A.P.  20157  Milano  Italia  Telefono  0239042600/2490  -   Telefax
023560103  Posta  elettronica  appalti.contratti@hsacco.it  -  Unita'
Operativa  Responsabile:   Provveditorato   Ufficio   Gare.   Accesso
elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica  di
offerte        e         richieste         di         partecipazione:
http://www.arca.regione.lombardia.it. 
  Sezione II - Oggetto dell'appalto II.1.1) Gara aggregata a mezzo di
procedura  aperta  per  la  fornitura  di  dispositivi   medici   per
medicazioni avanzate  occorrenti  all'Ospedale  Luigi  Sacco  e  alle
seguenti Aziende Ospedaliere: Ospedale Fatebenefratelli e  Oftalmico,
Ospedale Niguarda Ca' Grande, Ospedale San Carlo  Borromeo,  Ospedale
San  Gerardo,  Ospedale  Maggiore  Policlinico,  Istituto  Ortopedico
Gaetano Pini, Pio Albergo Trivulzio,  avvalendosi  della  piattaforma
regionale SINTEL II.1.2) Tipo di appalto: fornitura II.1.8) Divisione
in  lotti:  SI  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:   NO   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo  dell'appalto  per
l'intero periodo contrattuale e' stimato  in  Euro  1.436.862,40  IVA
esclusa II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Polizza
fideiussoria a titolo di cauzione provvisoria  del  valore  triennale
presunto (esclusa IVA) per i lotti ai quali  si  partecipa.  Deposito
cauzionale  definitivo  pari  al  10%  dell'importo  contrattuale  di
aggiudicazione (IVA esclusa); ulteriori  indicazioni  sono  contenute
nel   disciplinare   di   gara   scaricabile   dal   sito    Internet
http://www.arca.regione.lombardia.it III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di   pagamento:   Secondo   quanto   previsto   nel
disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:.
Secondo quanto previsto nel disciplinare di gara III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Secondo quanto previsto nel disciplinare di  gara  e  nei  moduli  di
autocertificazione  III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria:
dichiarazioni in originale da parte di due (massimo tre) istituti  di
credito, attestanti l'idoneita' economico finanziaria della  societa'
ai fini dell'appalto in questione. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:
gli atti  di  gara  (disciplinare  di  gara,  capitolato  speciale  e
relativi allegati) sono disponibili e scaricabili  gratuitamente  dal
sito internet http://www.arca.regione.lombardia.it.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: il giorno 15/02/2013 alle ore 12.00
IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  il
giorno 21/02/2013 alle ore 10.00 presso l'U.O.  Provveditorato.  Sono
ammessi ad assistere all'apertura i legali rappresentanti  o  persone
munite di delega. 
  VI.3) Informazioni complementari: Le  modalita'  di  partecipazione
nonche'  i  documenti  di  gara  sono  disponibili  sul  sistema   d'
intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato  "Sintel",
accessibile al sito: www.arca.regione.lombardia.it . Il  bando  sara'
pubblicato su www.hsacco.it VI.5) Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 10/12/2012. 

                Il direttore f.f. u.o. provveditorato 
                        arch. Sandro Piadena 

 
T12BFK22895
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.