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Procedura aperta, in forma telematica, per la fornitura di prodotti ad uso laboratorio ed anatomia patologica occorrenti all'a.o. istituti ospitalieri di cremona, all'a.o. di chiari, all'a.o. di crema, all'a.o. di lodi, all'a.o. di mantova, all'a.o. della provincia di pavia, all'asl della provincia di brescia e all'asl vallecamonica sebino SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di prodotti ad uso laboratorio ed anatomia patologica. II.1.6) CPV Ogg.principale 33793000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'importo complessivo dell'appalto e stimato in 4.951.766,70 EUR IVA esc. di cui 2.829.580,97 per il periodo di mesi 48, 1.414.790,49 per l'eventuale rinnovo di mesi 24 ed E 707.395,24 iva esclusa per il periodo di proroga di 12 mesi. L'importo di 2.829.580,97 EUR costituisce base d'asta. Saranno ammesse soltanto offerte pari o inferioni all'importo a base d'asta previsto per ciascun lotto di gara. Non sono previsti oneri per la sicurezza relativi ai DUVRI. Valore stimato IVA esclusa:4 951 766,70 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale rinnovo per mesi 24. Eventuale proroga per mesi 12. Facolta di adesione da parte di altre AO-ASL di Regione Lombardia secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara. Numero Rinnovi:1 calendario di massima degli appalti successivi in mesi:24 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e cauzione definitiva secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Mezzi ordinari di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi art. 37 D.Lgs. 163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso requisiti artt 38 e 39 delD.Lgs. 163/2006 s.m.i. e iscrizione al Registro CCIAA o altro Registro dello Stato di appartenenza SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 26003/12 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 26/02/2013 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 360 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 13/03/2013 Ora: 10:00 Luogo: U.O. Provveditorato Econamato dell'A.O. di Cremona Nessuna Persona ammessa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La procedura in esame viene svolta interamente tramite sistemi telematici costituiti dalla Piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SINTEL. Il sistema telematico di gestione e negoziazione della gara utilizzato, le condizioni e le modalita di presentazione delle offerte nonche l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono indicate nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita indicate nel Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e/o eventuali modifiche ai documenti di gara verranno pubblicati, almeno sei giorni prima del termine di scadenza delle offerte, con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito aziendale www.ospedale.cremona.it (percorso: sezione Bandi di gara; procedura aperta in forma telematica per la fornitura di prodotti ad uso laboratori ed anatomia patologica; visualizza testo completo) e nella sezione "Oggetto di procedura" presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura di gara. A tal fine e onere dei concorrenti tenere monitorati i siti sopra indicati. Il contratto non conterra la clausola compromissoria. Si precisa che l'aggiudicazione avverra per tutti i lotti ad eccezione dei lotti n. 22, 34 e 35 ai sensi ai sensi dell'art. 81 e dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006, secondo il criterio del prezzo piu basso, previa verifica della regolarita delle offerte presentate e della idoneita tecnica dei prodotti offerti, e per i lotti n. 22, 34 e 35 ai sensi dell'art. 81 e dell'art. 83 del D.lgs n. 163/2006 e s.m.i, con il criterio dell'offerta economicamente piu vantaggiosa. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 18/12/2012 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: +39 0372405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax: +39 0372405650 Url amministrazione:www.ospedale.cremona.it Responsabile UO Provveditorato Economato Dott.ssa Susanna Aschedamini T12BFK23577