AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   A.O.Universitaria
Consorziale Policlinico di Bari, P.zza Giulio Cesare 11, BARI  70124,
Area Gestione del Patrimonio: Unita' Operativa Appalti  e  Contratti:
Dott.ssa   F.   Sozio,   Tel.080.5592031-810,   Fax    080.5575745-1,
www.policlinico.ba.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  affidamento  della  fornitura  di  materiale
sanitario  vario:  dispositivi  di   somministrazione,   prelievo   e
racclolta; dispositivi per apparato  cardiocircolatorio;  dispositivi
impiantabili attivi. N. gara 3851469. Lotti indicati nel disciplinare
di gara.  CPV  33190000-8.  ENTITA'  DELL'APPALTO:  Valore  di  stima
massimo E 4.078.001,20 +IVA. Opzioni: proroga  di  12  mesi;  opzione
pari ai 2/5 dell'importo  di  gara  ai  sensi  art.27  del  D.M.  del
28/10/85. Durata appalto: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzione  provvisoria:  2%  dell'importo  di
fornitura riferita ad ogni lotto. Cauzione definitiva: come  indicato
nel  Capitolato  speciale.   Finanziamento:   Fondi   propri.   Forma
giuridica: Applicazione art. 37 D.Lgs.163/06, cosi' come previsto nel
disciplinare  di  gara.  Condizioni  di  partecipazione:  Le  imprese
interessate  devono  inviare  la  documentazione  richiesta,  secondo
quanto indicato nel Disciplinare di gara e relativi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa: criteri  indicati  nel  disciplinare
allegato 3. Tutta la documentazione di gara puo' essere  visionata  e
scaricata da www.policlinico.ba.it.  Termine  ricevimento  richieste:
20.03.12 ore  13.  Termine  ricevimento  offerte:  30.03.12  ore  13.
Apertura offerte: 03.04.12 ore 9,30, Ufficio  Dirigente  responsabile
Area  Approvvigionamento  e  Patrimonio.  Persone   ammesse:   Legali
rappresentanti o persone da questi delegate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutti i chiarimenti resi  in  corso
di gara, nonche' tutti  gli  avvisi  inerenti  la  procedura  saranno
pubblicati sul sito internet aziendale. La presente procedura di gara
e' stata autorizzata con Deliberazione n. 45 del 17/01/2012.  R.U.P.:
Roberto Forcella, Dirigente Responsabile U.O.  Appalti  e  Contratti.
Ricorso: TAR Puglia. Spedizione: 03.02.12. 

          Il direttore area approvvigionamento e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T12BFK2372
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.