AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE VIBO VALENTIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2012)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG 3953282F7E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)Denominazione  e
indirizzo     ufficiale     dell'amministrazione      aggiudicatrice.
Denominazione Azienda: Azienda Sanitaria Provinciale Vibo Valentia  -
U.O. Gare e Contratti. Indirizzo: Via Dante Alighieri,67- Cap 89900 -
Vibo Valentia. Stato: Italia- Telefono e  Fax  0963/962642/962601.  E
mail: dominelli@asl8.it  -  Indirizzo  internet  (URL):  www.aspvv.it
I.2)Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere   ulteriori
informazioni: Come al punto I.1. I.3)Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.1. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1)Descrizione. II.1.2)Tipo  di
appalto  di  servizi:  P.I.  per  l'affidamento   del   servizio   di
manutenzione  alle  apparecchiature  diagnostiche  telecomandate   in
dotazione ai presidi ospedalieri e ai servizi territoriali  dell'ASP.
II.1.5)Denominazione   conferita   all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice. Come al punto II.1.2. II.1.7)Luogo di esecuzione  dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
PP.OO.  e  Servizi   territoriali   aziendali   come   indicato   nel
Disciplinare   di    gara.    II.1.9)Divisione    in    lotti:    NO.
II.2.1)Quantitativo o entita'  totale:  Importo  complessivo  a  base
d'asta  Euro  137.500,00  iva  esclusa.  II.3)Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: Periodo mesi 22 dalla data  di  sottoscrizione
del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.   III.1)Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1)Cauzioni   e   garanzie   richieste:   come   indicato    dal
Disciplinare.  II.1.3)Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di imprenditori,  di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi  aggiudicatario   dell'appalto.   Raggruppamento   temporaneo
d'imprese ai  sensi  della  normativa  vigente.  III.2)Condizioni  di
partecipazione: Come indicato  dal  capitolato.  III.2.1.1)Situazione
giuridica  -  prove  richieste:   Come   indicato   dal   capitolato.
III.2.1.2)Capacita' economica  e  finanziaria-prove  richieste:  Come
indicato dal capitolato. III.2.1.3)Capacita' tecnica - tipo di  prove
richieste: Come indicato dal capitolato. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE.  IV.1)Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione:  Art.82  DLgs   n°163   del   12.4.2006.
IV.3.2)Documenti   contrattuali   -    condizioni    per    ottenerli
N.B.Reperibili   sul    sito    internet    aziendale    www.aspvv.it
IV.3.3)Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte:  13.03.2012
ore 12,00. IV.3.5)Lingue utilizzabili nelle offerte o  nelle  domande
di partecipazione: Italiano. IV.3.6)Periodo minimo durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato   dalla   propria   offerta:   mesi   sei.
IV.3.7)Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Come  indicato   nel
capitolato. IV.3.7.2)Data, ora e luogo. Data e ore: come indicato nel
capitolato. Luogo: U.O. Gare e Contratti Via Dante Alighieri 67 89900
Vibo Valentia. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)Trattasi  di   bando   non
obbligatorio?  NO.  VI.4)Informazioni  complementari.   Resp.le   del
Procedimento Dr. Domenico  Dominelli.  VI.5)Data  di  spedizione  del
presente bando: 24.02.2012. 
  Il Direttore dell'U.O. Avv. Francesca Cupo. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Domenico Dominelli 

 
T12BFK3632
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.