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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.O. SAN GERARDO - U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo Via Pergolesi,33- C.A.P.20900 - Monza (MB) Italia - Telefono 039 - 2339750/9817/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: SI ulteriori informazioni su queste amministrazioni aggiudicatici possono essere riportate nell'allegato A SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di strumentazione, reagenti e materiale di consumo per la ricerca del sangue occulto nelle feci (FOBT) - CIG 401837866C II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Forniture - acquisto Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33696200 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Euro. 384.000,00 + I.V.A 21% II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. SINTEL 03/2012 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare La documentazione di gara completa pubblicata sulla piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia Sintel sul portale www.sintel.regione.lombardia.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 03/05/2012 - ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04/05/2012 - ore 10.00 presso la Sala Riunioni UO Gestione Acquisti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI IV.3) Informazioni complementari: Entro il giorno 03/05/2012 alle ore 13.00 dovra' essere consegnata la campionatura cosi' come specificato negli atti di gara. VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 06/03/2012 ALLEGATO A: ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO IV) Indirizzi dell'altra amministrazione aggiudicatrice a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Melegnano - Via Pandina 1 - Vizzolo Predabissi (MI) Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza Il responsabile dell'u.o.c. gestione acquisti e economato Giordano Repossi T12BFK4615