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Bando di gara - CIG: 40202639F8 SEZIONE I - I.1) Denominazione, indirizzi e punti contatto: Azienda Speciale Consortile Casa Anziani Intercomunale - Via Somazzo, 7 - Uggiate Trevano (Co) - tel. 031809306 - fax 031809321 - email info@casanzianiuggiate.it I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) principali settori di attivita': salute - assistenza agli anziani SEZIONE II - II.1.1) denominazione conferita all'appalto: servizi di pulizia e lavanderia della Casa Anziani; II.2) tipo di appalto e luogo esecuzione: servizi: cat. 14 - Uggiate T.(Co), V.Somazzo, 7 - NUTS ITC42 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, accordo quadro o sistema dinamico di acquisizione: l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) breve descrizione appalto: pulizia locali RSA E CDI e gestione lavanderia capi ospiti, vestiario personale e altri capi II.1.6) vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90911200 II.2.1) quantitativo o entita' totale: Euro. 598.400,00,00 + Iva di cui Euro. 594.400,00 soggetto a ribasso ed Euro. 4.000,00 oneri sicurezza rischi interferenti non soggetti a ribasso. II.3) Durata appalto: 48 mesi. SEZIONE III - III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva come precisato nel capitolato d'appalto III.1.2) principali modalita' finanziamento e pagamento: fondi propri di bilancio, pagamenti come stabilito nel capitolato d'appalto III.1.3) forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario appalto: ai sensi art. 37 D.Lgs 163/06 e smi III.2.1) situazione personale operatori economici: ai sensi art. 38 capitolato III.2.2) capacita' economica e finanziaria: ai sensi art. 38 capitolato III.2.3) capacita' tecnica: ai sensi art. 38 capitolato III.3.1) informazioni relativa ad una particolare professione: iscrizione fascia D di cui DM 247/97 modificato DM 439/99 SEZIONE IV - IV.1.1) tipo procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) informazioni sull'asta elettronica: no IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) termine ricevimento offerte: 02.05.2012 ore 12 IV.3.7) periodo minimo offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg IV.3.8) modalita' apertura offerte: 04.05.12 ore 15. SEZIONE VI - VI.3) informazioni complementari: documentazione gara disponibile sul sito www.casanzianiuggiate.it VI.5) data spedizione GUUE: 06.03.2012. Responsabile del procedimento Alberio Cecilia T12BFK4713