AZIENDA SPECIALE CONSORTILE CASA ANZIANI INTERCOMUNALE

Uggiate T. (Co)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2012)

 
                   Bando di gara - CIG: 40202639F8 
 

  SEZIONE I - I.1) Denominazione, indirizzi e punti contatto: Azienda
Speciale Consortile Casa Anziani Intercomunale -  Via  Somazzo,  7  -
Uggiate Trevano (Co)  -  tel.  031809306  -  fax  031809321  -  email
info@casanzianiuggiate.it 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) principali settori di  attivita':  salute  -  assistenza  agli
anziani 
  SEZIONE II - II.1.1) denominazione conferita  all'appalto:  servizi
di pulizia e lavanderia della Casa Anziani; II.2) tipo di  appalto  e
luogo esecuzione: servizi: cat. 14 - Uggiate T.(Co), V.Somazzo,  7  -
NUTS ITC42 
  II.1.3) Informazioni  sugli  appalti  pubblici,  accordo  quadro  o
sistema  dinamico  di  acquisizione:  l'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) breve descrizione appalto:  pulizia  locali  RSA  E  CDI  e
gestione lavanderia capi ospiti, vestiario personale e altri capi 
  II.1.6) vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90911200 
  II.2.1) quantitativo o entita' totale: Euro. 598.400,00,00 + Iva di
cui Euro. 594.400,00 soggetto  a  ribasso  ed  Euro.  4.000,00  oneri
sicurezza rischi interferenti non soggetti a ribasso. 
  II.3) Durata appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE III - III.1.1)  cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria e definitiva come precisato nel capitolato d'appalto 
  III.1.2) principali  modalita'  finanziamento  e  pagamento:  fondi
propri di bilancio, pagamenti come stabilito nel capitolato d'appalto 
  III.1.3)  forma  giuridica   raggruppamento   operatori   economici
aggiudicatario appalto: ai sensi art. 37 D.Lgs 163/06 e smi 
  III.2.1) situazione personale operatori economici: ai sensi art. 38
capitolato 
  III.2.2) capacita'  economica  e  finanziaria:  ai  sensi  art.  38
capitolato 
  III.2.3) capacita' tecnica: ai sensi art. 38 capitolato 
  III.3.1) informazioni  relativa  ad  una  particolare  professione:
iscrizione fascia D di cui DM 247/97 modificato DM 439/99 
  SEZIONE IV - IV.1.1) tipo procedura:  aperta.  IV.2.1)  criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.2.2) informazioni sull'asta elettronica: no 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) termine ricevimento offerte: 02.05.2012 ore 12 
  IV.3.7) periodo minimo offerente e' vincolato alla propria offerta:
180 gg 
  IV.3.8) modalita' apertura offerte: 04.05.12 ore 15. 
  SEZIONE VI - VI.3) informazioni complementari: documentazione  gara
disponibile sul sito www.casanzianiuggiate.it 
  VI.5) data spedizione GUUE: 06.03.2012. 

                    Responsabile del procedimento 
                           Alberio Cecilia 

 
T12BFK4713
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.