A.O.U. SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)        Amministrazione         aggiudicatrice:         Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista di Torino"  -  Corso
Bramante, 88/90 - 10126 Torino  (Italia).  Punti  di  contatto:  S.C.
Provveditorato - all'attenzione del Responsabile del Procedimento  di
gara Sig.ra Assunta Del Franco (fax 011/633.6344 - telefono e  email:
011/633.6338 - adelfranco@molinette.piemonte.it). Indirizzo  internet
Amministrazione  aggiudicatrice:  www.molinette.piemonte.it  -   link
"Bandi  e  Gare  -  PROVVEDITORATO".   Ulteriori   informazioni,   il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
a: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda  Ospedaliero-Universitaria
"San Giovanni Battista" di Torino - Corso  Bramante,  88/90  -  10126
Torino - Italia - S.C. Affari Generali  Ufficio  Protocollo  (orario:
lun-ven  dalle  08,00  alle  16,00)  -  tel.   +39/011.633.5379   fax
+39/011.633.5722. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. Principali settori di attivita': salute. 
  II.1.1) Oggetto  dell'appalto:  Servizio  di  trasporto  di  organi
prelevati destinati a trapianti terapeutici nonche' del trasferimento
delle equipes chirurgiche deputate  a  svolgere  tali  procedure,  da
effettuarsi con aeromobili ad ala fissa N.  GARA  3906152  -  N.  CIG
3918357A7A. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura servizio -
Corso bramante 88/90 e sedi indicate sul Capitolato Speciale -  parte
tecnica - Torino ITALIA. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di trasporto di organi prelevati destinati  a  trapianti  terapeutici
nonche'  del  trasferimento  delle  equipes  chirurgiche  deputate  a
svolgere tali procedure, da effettuarsi con aeromobili ad ala fissa. 
  II.1.6) CPV 60420000-8 
  II.1.8) Divisione in lotti: lotto unico 
  II.2.1) Importo a base d'asta (I.V.A. Esclusa): Euro  325.000,00  +
Euro 325.000,00 per eventuale rinnovo 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12,00 del 18 maggio 2012 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: ore  09,30  del  22  maggio
2012 tale termine e' riferito all'apertura dei plichi  contenenti  la
documentazione amministrativa; L'apertura delle buste  contenenti  le
offerte, nonche' l'aggiudicazione provvisoria della gara, qualora non
avvengano nella prima seduta, avranno luogo pubblicamente, in data da
destinarsi, che verra' comunicata alle ditte interessate. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it - link "Bandi  e  Gare  -  PROVVEDITORATO".
L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in
presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente  ed  idonea
in    relazione    all'appalto,     ad     insindacabile     giudizio
dell'Amministrazione stessa. Le Ditte concorrenti  dovranno  indicare
nella documentazione a corredo dell'offerta il domicilio  eletto  per
le comunicazioni, l'indirizzo di posta elettronica  e  il  numero  di
fax. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
12/03/2012. 

                  Il direttore s.c. provveditorato 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
T12BFK4916
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