AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda USL Roma  D
- Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma;  Servizio  Responsabile:  U.O.
Acquisizione Forniture Beni e  Servizi  U.O.S.  Attrezzature  e  Beni
Sanitari; Tel.06.56487347 -7330- 7327- 7329-7318 -  Fax  06.56487408;
Indirizzo    Internet:    www.aslromad.it.;    Posta     elettronica:
uo.provveditorato@aslromad.it.  I.2)  Come  punto.I.1).   I.3)   Sito
aziendale  www.aslromad.it.,  cliccando  su  GARE.  I.4)  Punto  1.1)
Servizio responsabile: Ufficio Protocollo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.2)   Acquisto.   II.1.6)
Procedura  aperta  per  la   fornitura   di   medicazioni   avanzate,
medicazione in cotone e per ortopedia e angiologia. II.1.7) Farmacia.
II.1.9) Si; le offerte possono essere presentate: per  un  lotto  e/o
piu' -lotti. II.2.1) Importo presunto  triennale:  390.000,00  c/Iva.
II.3) Due anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al  2%  del
valore del/dei lotti  per  i  quali  si  presenta  offerta,  cauzione
definitiva pari  al  10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)
Osservanza di quanto previsto dall'art. 34 del D.Lgs  n.  163/2006  e
s.m.i.. III.2.1.1) Come da Capitolato Speciale  di  gara.  III.2.1.2)
Come da Capitolato Speciale di gara. III.2.1.3)  Come  da  Capitolato
Speciale di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.) Aperta ai sensi dell'art.  55  Codice
Appalti D.Legislativo 163/2006 sm.i.  IV.2)  Offerta  "economicamente
piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati nel capitolato  speciale  di
gara. IV.3.2) Capitolato speciale e bando di gara sono pubblicati sul
sito aziendale: www.aslromad.it cliccando  sul  tasto  GARE.  IV.3.4)
Entro le ore 12,00 del  08/06/2012.  IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)  180
giorni a decorrere dalla data di  cui  al  punto  IV.3.4).  IV.3.8.1)
Legali rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura  o
delega. IV.3.8.2) Il 14/06/2012 ore: 9.30  presso  la  Sede  Generale
nella sede di cui al punto I.1). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ai sensi dell'art. 71, p.to 2,  del
D.L.gvo n. 163/06 e succ.  mod.  e  integr.  eventuali  richieste  di
chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere  inoltrate,
entro e non oltre il termine di 10 giorni  lavorativi  precedenti  la
data di scadenza fissata per la  presentazione  delle  offerte;  ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it,  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L.n.196/03 e succ.mod. e integr. 

                        Il direttore generale 
                  dott.ssa Anna Rosalba Buttiglieri 

 
T12BFK7592
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.