AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 379517557B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen   Schweigl,   Tel.0432   1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11SER222 servizio di  manutenzione  casse
automatiche  per  A.O.   Pordenone;   b)   ID11SER224   servizio   di
manutenzione/assistenza tecnica  full  risk  ad  apparecchiature  per
trasporto, trazione e sollevamento  dell'Azienda  Ospedaliera  "Santa
Maria  degli  Angeli"  di  Pordenone;  c)  ID11SER225   servizio   di
manutenzione su chiamata ed  assistenza  tecnica  ad  apparecchiature
meccaniche,  elettromeccaniche  ed  elettrodomestici;  d)  ID11APB042
fornitura   di   un   aspiratore   ad   ultrasuoni   per    l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Trieste; e)  ID10PRE065.2  fornitura  di
materiali per cardiochirurgia e chirurgia  vascolare;  f)  ID11APB041
fornitura di  un  contropulsatore  aortico  per  Azienda  Ospedaliero
Universitaria di Trieste; g) ID11REA034 fornitura di reagenti per  la
caratterizzazione genica dei carcinomi mammari e gastrici (F.I.S.H.).
Forniture: Acquisto (gare d,e,f,g). Luogo:  gare  d,f,g)  AOTS,  NUTS
ITD44; gara e) AOPN, ASS4,  AOTS,  AOUD,  NUTS  ITD4.  Servizi:  gare
a,b,c) cat.1. gare a,b) Azienda Osp. di PN, NUTS ITD41; gara c) AOPN,
ASS4, ASS6, NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  CPV:
a) 50800000-3;  b)  50800000-3;  c)  50532000-3;  d)  33100000-1;  e)
33140000-3; f) 33100000-1; g) 33696500-3. AAP: no.  Lotti:  si:  gare
c,e;  no:  gare  a,b,d,f,g.  Tutte  le  informazioni  relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata".  Varianti:  no.
Entita'  dell'appalto:  a)  35.000,00  (+  12.833,00  per  estensioni
contrattuali);   b)   55.000,00   (+   20.166,70    per    estensioni
contrattuali);   c)   161.000,00   (+   59.033,00   per    estensioni
contrattuali);   d)   110.000,00   (+   22.000,00   per    estensioni
contrattuali);   e)   54.806,50   (+   20.096,00    per    estensioni
contrattuali);  f)  45.000,00  euro  (+   9.000,00   per   estensioni
contrattuali);   g)   53.000,00   (+   19.433,00    per    estensioni
contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   Condizioni   di   partecipazione:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale globale almeno pari  a  due  volte  l'importo  di
gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
(gare a,b,c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare d,e,f,g).
Dossier:  Determina  D.S.C.  n.22  dd  10/02/2012.  Termine  per   il
ricevimento delle richieste di documenti: 27/01/2012 ore 12.  Termine
per la ricezione  delle  offerte:  06/02/2012  ore  12.  Lingua:  IT.
Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 07/02/2012:  Gara  a)  ore
8,30; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10.30; Gara d) ore 11,30; Gara e)
ore 12,30; Gara f) ore 14,30; Gara g) ore 15,30. Dipartimento Servizi
Condivisi, Magazzino Interporto Sezione E, Pordenone. 
  SEZIONE VI: Il responsabile unico  per  il  procedimento  ai  sensi
della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni
e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta  o  fax.
Le Norme di partecipazione alla gara, il  capitolato  d'oneri  e  gli
esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al p.to I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia,
P.zza Unita' d'Italia 7,  Trieste  34121,  Tel.040/6724711.  Ricorso:
entro 60 gg. Spedizione: 10/01/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK835
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.