REGIONE DEL VENETO
Azienda U.L.S.S. n. 13 - Mirano(VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2012)

 
                 Bando di gara - Procedura ristretta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n.  13,  Via  Mariutto  76  -  30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/5794111 - telefax 041/5795129 
  I.2) e  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE
ULTERIORI INFORMAZIONI E LA DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13  -
U.O.C. Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX
Aprile  2  -  30031  Dolo  (VE),  telefono  041/5133397-400,  telefax
041/413923,    sito     web:     www.ulss13mirano.ven.it,     e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:  come
al punto I.1 - UFFICIO  PROTOCOLLO;  la  domanda,  redatta  su  carta
legale o resa legale e sottoscritta dal legale  rappresentante  della
ditta concorrente e la documentazione, dovranno  pervenire  in  busta
chiusa, recante all'esterno "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE"  e  l'oggetto
della gara; 
  II.1.3) Tipo di appalto: acquisto; 
  II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:  Servizio  di   ritiro,
custodia  e  archiviazione   cartelle   cliniche   e   documentazione
amministrativa, CIG n. 3561486737; 
  II.1.7) Luogo di consegna delle  forniture  o  di  prestazione  dei
servizi: Presidi ospedalieri di Dolo, Mirano e Noale; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo  a  base
d'asta pari a euro 255.000,00.=, oltre I.V.A.; oltre a tale costo  si
prevede un costo per oneri derivanti da azioni volte  a  contenere  i
rischi da interferenze par ad Euro 63,18. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:3 anni; 
  Alla  domanda  dovra'  essere  allegata  in   carta   semplice   la
documentazione di seguito elencata: 
  III.2.1.1):  Situazione  giuridica:  a)  dichiarazione  del  legale
rappresentante, con le forme previste dal  D.P.R.  n.  445/2000,  che
attesti il possesso dei requisiti previsti dagli aa.rr.tt.  38  e  39
del D.  Lgs.vo  n.  163/06  (l'scrizione  alla  CCIA  deve  contenere
l'indicazione del nulla osta antimafia di cui all'art. 9  del  D.P.R.
3/6/1998, n. 252); b) dichiarazione attestante  l'applicazione  delle
norme sul diritto al lavoro dei disabili, in  attuazione  dell'art.17
della L. n. 68/99; c) dichiarazione che l'impresa e'  in  regola  con
gli obblighi assistenziali, previdenziali a favore di tutti i  propri
dipendenti. 
  Nei raggruppamenti di impresa  e  nei  consorzi  la  documentazione
indicata dovra' essere presentata anche per le singole ditte  facenti
parte del gruppo; 
  III.2.1.2):  Capacita'   economica   e   finanziaria:   a)   idonee
dichiarazioni  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati  ai  sensi  della  Legge  n.  385/93,  b)   dichiarazione
concernente il fatturato globale realizzato nel 2009, 2010 e  2011  o
nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art.  41
- lettera a e c - del D.Lgs.vo. n. 163/06); 
  III.2.1.3): Capacita' Tecnica: ) documenti di cui alle lettere a) e
g) dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06. Per quanto concerne l'elenco di
cui alla lettera a) oltre  alle  informazioni  gia'  richieste  dalla
norma,  il  medesimo  dovra'  contenere,  a   pena   di   esclusione,
l'indicazione chiara dell'oggetto  del  servizio  reso.  Non  saranno
ammessi alla gara i candidati che non avranno indicato l'espletamento
di almeno un servizio analogo a quello oggetto della gara; 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta; 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con i criteri  enunciati  nel  capitolato  speciale,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/06; 
  IV.3.2) DOCUMENTI DI GARA:  il  bando  di  gara  ed  il  capitolato
speciale saranno disponibili sul sito web www.ulss13.mirano.ven.it; 
  IV.3.3) SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE DI  PARTECIPAZIONE:
entro  e  non  oltre  le  ore  12.00  del  giorno   21/2/2012,   pena
l'esclusione; 
  IV.3.4) SPEDIZIONE DEGLI INVITI A PRESENTARE OFFERTA  AI  CANDIDATI
PRESCELTI: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione
delle ditte partecipanti; 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  IT
(italiana); 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni; 
  IV.3.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica; 
  IV.3.7.1) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE  OFFERTE:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: saranno comunicati successivamente per
iscritto; 
  VI.4)   ALTRE   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   le    domande    di
partecipazione non vincolano l'Azienda U.L.S.S., che  si  riserva  la
facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure
di gara e di richiedere  eventuale  documentazione.  Si  informa,  ai
sensi del D. Lgs 196/2003, che  i  dati  personali  raccolti  saranno
trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito
del presente procedimento. 
  Responsabile del Procedimento dr. Vittorino Bizzotto 
  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   BANDO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 12/1/2012 
 
  Dolo, 12/1/2012 

                        Il direttore generale 
                         dott. Arturo Orsini 

 
T12BFK859
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.