UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2012)

 
                        Bando di gara servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Universita' degli Studi di  Firenze,  Piazza  San  Marco  4;  50121
Firenze, Italia - Punti di contatto: Ufficio Edilizia Universitaria -
All'attenzione di: Caterina Mariotti, tel. +39 0552756942  -  e.mail:
appalti@unifi.it  -  Fax  +39   0552756951;   http://www.unifi.it   -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra indicati - disciplinare di gara e documentazione  complementare
disponibile presso http://www.unifi.it. Offerte da inviare a: I punti
di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  G259 - procedura aperta per l'affidamento del servizio di mappatura
e reingegnerizzazione dei  processi  amministrativi  dell'Universita'
degli studi di Firenze. CIG 3992403B2B.  Tipo  di  appalto:  Servizi.
Luogo  di  esecuzione:  Firenze.  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti): 79411000. Quantitativo o entita' totale: importo a base  di
gara Euro 88.000,00- + IVA di cui Euro 500,00- + IVA oneri  sicurezza
non soggetti a ribasso. termine  di  esecuzione:  15  mesi  da  avvio
servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione o fideiussione  provvisoria
pari al 2 %, riferito all'importo posto a base  di  gara  e  cauzione
definitiva   ex   art.   113   del   d.lgs.   163/2006.    Condizioni
partecipazione:  i  requisiti  minimi   di   partecipazione:   ordine
generale, capacita' economica e  finanziaria  (fatturato  globale)  e
capacita' tecnica e professionale (contratti analoghi): vedi  art.  3
del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri  di   aggiudicazione:   -   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara art.
5. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Termine ricevimento  offerte:  29/03/2012  -  ora:  12:00.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta:  180  gg  da  termine  ultimo  ricevimento  offerte.  Seduta
pubblica di verifica della documentazione amministrativa:  29/03/2012
- Ora:15:00 presso Ufficio  Edilizia  Universitaria  e  Contratti  in
Firenze, Via Valori 9. Termine ultimo per  richieste  di  chiarimenti
23/03/2012. 
  ALTRE INFORMAZIONI 
  Responsabile  Unico  Procedimento:  Dott.  Gianni  Aristelli;  tel.
0552757600;  fax  0552757244  e.mail  gianni.aristelli@unifi.it.   E'
esclusa la clausola arbitrale. Determina a contrarre n.  17234  (315)
del 05/03/2012. 
  Per quanto non espressamente indicato si rimanda al disciplinare di
gara. 
  Firenze, 6 marzo 2012 

                     Il direttore amministrativo 
                       dott. Giovanni Colucci 

 
T12BFL4377
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.