GELSIA RETI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2012)

 
Bando di  gara  d'appalto  -  Settori  speciali  -  Fornitura  -  CIG
                             42964338AA 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO
UFFICIALE  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE  PRESSO  IL  QUALE  E'  POSSIBILE
INVIARE LE OFFERTE: GELSIA RETI SRL via Palestro 33  Seregno  (MB)  -
Tel. 03622251 fax 0362225371; info@gipiu.it www.gipiu.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  TIPO   DI   APPALTO:
Fornitura. II.1.2) OGGETTO DELL'APPALTO: la fornitura e posa in opera
di 6 calcolatori di portata volumetrica per impianti REMI secondo  le
specifiche tecniche allegate. Compreso lo  smontaggio  e  smaltimento
dei vecchi calcolatori, la programmazione, la  taratura  e  messa  in
funzione dei nuovi calcolatori, le certificazioni e le  comunicazioni
agli Enti preposti. II.1.3) LUOGO DI ESECUZIONE: comuni  di  Albiate,
Cabiate, Limbiate, Macherio, Seveso, Triuggio. II.1.4) AMMISSIBILITA'
DI VARIANTI: No. II.2) Importo a base di  gara:  Euro  60.000,00  iva
esclusa. II.3) DURATA: entro il 31-12-2012. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO:
Cauzioni  e  garanzie  richieste  cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo a base di gara  con  validita'  6  mesi  da  costituirsi
secondo  quanto  stabilito  dall'art.75  del  D.lgs.163/06  e   smi..
L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione  definitiva  pari  al
10% dell'importo di aggiudicazione ai sensi dell'art.113  del  D.lgs.
163/06 e smi. III.1.1) PRINCIPALI MODALITA'  DI  FINANZIAMENTO  E  DI
PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI  APPLICABILI  IN  MATERIA
Autofinanziamento; pagamenti come  da  documenti  di  gara.  III.1.2)
FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO  DI  PRESTATORI
AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  Vale  quanto  previsto  agli  articoli
34,35,36 e 37 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163. Non sono  ammessi  a
partecipare alla gara soggetti privi dei requisiti  generali  di  cui
all'art. 38 del d.lgs. n. 163/06 e s.m.i. III.1.3) REQUISITI: come da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  Aperta.  IV.2)
CRITERIO DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  al  miglior  prezzo  ai  sensi
dell'art.82  co.2  lett.  b)   D.lgs.   163/06.   IV.3.1)   DOCUMENTI
CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: su
sito www.gipiu.it IV.3.2) SCADENZA FISSATA  PER  LA  RICEZIONE  DELLE
OFFERTE Il plico contenente l'offerta e la documentazione  a  corredo
dovra' essere presentata entro le ore 12.00 del 19-06-2012 secondo le
modalita' previste dai documenti di gara. IV.3.3) LINGUA UTILIZZABILE
NELLE OFFERTE ITALIANO.  IV.3.4)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA  OFFERTA  180  gg  dalla  data
dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV.3.5) PERSONE
AMMESSE  ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  Rappresentanti  legali  delle
imprese che presentano offerta o propri delegati. IV.3.6) DATA, ORA E
LUOGO Seduta pubblica in data: 20-06-2012 ora: 15.00 luogo: Seregno -
Via Palestro 33. 
  SEZIONE  V:  ALTRE  INFORMAZIONI:  INFORMAZIONI  SUPPLEMENTARI   Le
imprese straniere non  aventi  sede  in  Italia  potranno  presentare
certificati o documentazione equivalenti a quanto richiesto  in  base
alle  disposizioni   legislative   dello   Stato   di   appartenenza,
accompagnati da traduzione giurata. L'appalto e la gara sono regolati
dai  seguenti  documenti  e/o  normative:   Disciplinare   di   gara,
Capitolati speciali, D.lgs. 163/06 e smi, DPR 207/10. Si applicano le
disposizioni dell'art.75 co.7 del D.lgs. 163/06 e smi. Il Committente
si riserva, in  ogni  caso,  a  proprio  insindacabile  giudizio,  la
facolta'  di  sospendere,  annullare  la   gara   o   non   procedere
all'aggiudicazione per opportunita'  o  per  convenienza,  o  se  non
ritenga la offerta meritevole di aggiudicazione senza che i  soggetti
partecipanti possano avanzare pretese  di  alcun  tipo.  Vale  quanto
previsto all'articolo 81 comma 3 del Decreto  Legislativo  12/04/2006
n. 163. Ai sensi del  D.lgs.n.  196/03  le  informazioni  ed  i  dati
richiesti verranno utilizzati e conservati negli archivi strettamente
per  gli  adempimenti  relativi  alla  gara.  IL   RESPONSABILE   DEL
PROCEDIMENTO: dr. Mario Carlo Borgotti 

                        Il direttore generale 
                     dott. Mario Carlo Borgotti 

 
T12BFM10026
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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