INFOCAMERE - SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  InfoCamere  -  Societa'
Consortile per  azioni,  C.so  Stati  Uniti  14,  35127  PADOVA,  Sig
Fabrizio  Giacon,  ge1103@pec.infocamere.it,  tel.  0498288111,   fax
0498288430,   www.infocamere.it.   Informazioni,   documentazione   e
offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Conclusione di un Accordo  Quadro
con un unico operatore economico per Apparecchiature e Servizi per  i
CED Infocamere di Padova e Milano. Forniture. CPV:  30211400.  Lotti:
no. Varianti: no.  Valore  stimato  IVA  esclusa  Euro  1.900.000,00.
Durata: mesi 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia provvisoria, ai sensi degli artt.  75
del D.Lgs. 163/06 di E 38.000,00. Condizioni  di  partecipazione:  Ai
fini della  partecipazione  alla  procedura  i  concorrenti  dovranno
dichiarare:  -  di  non  trovarsi  in  alcuna  delle  situazioni   di
esclusione di cui all'art. 38 lettere a), b), c), d), e), f), g), h),
i), l) m), m- bis), m-ter), m-quater) del D.Lgs. 163/06 e smi;  -  di
non essersi  avvalso  dei  piani  individuali  di  emersione  di  cui
all'art. 1-bis, comma 14, della legge  n.  383  del  17/10/01  e  smi
ovvero di essersi avvalso dei piani individuali di emersione  di  cui
all'art. 1-bis, comma 14, della legge n. 383 del 17/10/01  e  smi,  e
che il periodo di emersione si e' concluso; - di essere  regolarmente
iscritto  alla  Camera  di  Commercio,  Industria,   Artigianato   ed
Agricoltura o in uno dei registri professionali o  commerciali  dello
Stato di residenza se si tratta di uno Stato  UE,  in  conformita'  a
quanto previsto dall'art. 39 del D.Lgs. 163/06 e smi,  per  attivita'
inerenti l'oggetto del presente bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
15.02.12 h.15. Lingue: IT. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Eventuali   chiarimenti   sulla
documentazione di gara  e  sulle  modalita'  di  partecipazione  alla
procedura  potranno  essere  richiesti  al  Responsabile  Unico   del
procedimento, Sig.Fabrizio Giacon, entro e non oltre il  26.01.12  ai
recapiti: ge1103@pec.infocamere.it, fax 049/8288430. CIG  3711987C90.
Determina a contrarre  prot.15732  DG/APP  del  16.12.11.  Spedizione
dell'avviso: 22/12/11. 

                        Il direttore generale 
                          Valerio Zappala' 

 
T12BFM136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.